Creato da laitticaenglish il 12/11/2014

La Mitica English

Mitici per scelta inglesi per caso

MY BLOG

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: laitticaenglish
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 104
Prov: EE
 

 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

urka_che_stanzalaitticaenglishluigispiMutatis_MutandesLaLuvi15bohboh5Senza21NonSeiNessunosimona_77rmLisa20141oscardellestellelubopomakavelikabetaeta7elektraforliving1963l0rediana
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

Attenti alle Scammer!

Clicca sul logo e leggi il
Blog per scoprire come
difenderti dalle loro truffe !

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Castello natalizio

 

 

« Risultati serata n. 27Risultati serata n. 28 »

Pagelline Squizzarole serata 27

Post n°132 pubblicato il 28 Aprile 2016 da laitticaenglish

Pagelline squizzarole del 21 Aprile 2016 a cura di Faminore:

Voto 10 a febbra, che ha scoperto un nuovo metallo: il Bruttonio. Elemento utilizzato per tutte le peggiori opere moderne, sia artistiche che architettoniche, ha come caratteristica principale quella di avere un'altissima resistenza agli improperi della gente. Si sta addirittura cercando di trovare il modo perchè tale energia venga accumulata e poi immessa nella rete elettrica.
Impatto zero

Voto 9 a lubely, che ci ricorda la rivoluzionaria invenzione di Karl Nessler che spopolò tra le donne: le scuse per non tromb@r&. Alcuni studiosi sostengono che, prima di tale invenzione, il mal di testa nemmeno esistesse in natura.
Leggende

Voto 8 ai NAS
, che hanno scoperto le malefatte di alcuni produttori di olio i quali, per nascondere i difetti del proprio prodotto, lo trattavano con nitrito di pony. Il punto di svolta delle indagini avvenne nel momento in cui un agricoltore incauto utilizzò un MioMiniPony e l'olio diventò rosa glitterato. A quel punto fu impossibile non sospettare qualcosa.
Ops!

Voto 7 alla statuetta dell'Oscar
la quale, come tutti sanno, non è d'oro massiccio, ma è composta di brasato ricoperto d'oro. Questo il vero motivo per il quale, durante il party post-premiazione, le statuette vengono nascoste: molti hanno paura che gli invitati se le mangino.
And the Oscar goes burp...

Voto 6 a El Colabrodos
, famoso torero che finì più volte incornato durante la sua non brillantissima carriera, al punto da meritarsi il nomignolo con cui è passato alla storia.
Olè!

Voto 5 al primo imperatore romano, Romolo Augostolo de la Coronilla y Azevedo. Nonostante avesse ricevuto una cospicua offerta per entrare nel cast de "Il segreto", risparmiando così agli autori di doversi inventare un ennesimo nome improponibile, l'imperatore rifiutò adducendo motivazioni di decoro. Famose le sue parole che ci sono giunte attraverso i secoli: "Se un imperatore cominciasse a fare le soap opera rischieremmo di trovarci, da qui a breve, principi che fanno le gare di ballo e concorrenti di telequiz presidenti del consiglio".
Inconcepibile

Voto 4 a Neurone_in_Affitto, il quale ci informa che il maestro Horowitz è sepolto un po' ovunque. Lasciare le sue ceneri davanti ad un ventilatore non fu una buona idea.
Volare, oh oh

Voto 3 all'Emmentaler, e agli svariati modi che si possono adottare per contraffarlo producendo artificialmente i buchi: Bombe a mano, candelotti di dinamite, un topo affamato, una biglia infuocata, un frullino, la spada laser, la fiamma ossidrica, le ruspe di Salvini, una brugola da 10, paletta e secchiello, un boomerang, una statua della Mole Antonelliana ed un cucchiaio avvitato.
Il buco col cacio intorno

Voto 2 a "Sergente Billy", film antimilitarista che racconta la storia di un sottufficiale dell'esercito che, contrariamente agli ordini impartiti, insegna ai suoi soldati come montare i mobili Ikea.
Pax and love

Voto 1 allo Schianti Classico, il vino generalmente utilizzato per varare le navi.
Bon voyage

Voto 0 a FaMinore, che ha visto un'opera di Mark Rothko intitolata "Rottame 17", quadro che raffigurava l'ennesima automobile sfasciata dall'autore. La sua compagnia assicurativa non era per nulla contenta di queste opere, anche perchè lui glie le forniva al posto delle fotografie per testimoniare i danni (con un evidente rallentamento delle pratiche), cercando talvolta anche di usarle per pagare i premi.
Bonus-Malus

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/inglesipercaso/trackback.php?msg=13394067

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
>> Turismo musicale su BLOGGO NOTES
Ricevuto in data 03/05/16 @ 19:05
Ieri sera sono andato ad assistere ad un concerto veramente unico. Ai giardini di Porto Torchio a...

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

FACE

 

RISULTATI E CLASSIFICHE

 

 

Entra nell'area aiuto
dei servizi di LIBERO !

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963