Creato da laitticaenglish il 12/11/2014

La Mitica English

Mitici per scelta inglesi per caso

MY BLOG

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: laitticaenglish
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 104
Prov: EE
 

 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

urka_che_stanzalaitticaenglishluigispiMutatis_MutandesLaLuvi15bohboh5Senza21NonSeiNessunosimona_77rmLisa20141oscardellestellelubopomakavelikabetaeta7elektraforliving1963l0rediana
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

Attenti alle Scammer!

Clicca sul logo e leggi il
Blog per scoprire come
difenderti dalle loro truffe !

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Castello natalizio

 

 

Risultati serata n. 16

Post n°109 pubblicato il 16 Febbraio 2016 da laitticaenglish

Serata 16 del 4 Febbraio 2016
Rossi 25 - Blu 17

Rossi
8    a_deade
8    lubely
6    FaMinore
3    setaserica

Blu
8    Mediatica
7    febbra
2    Neurone_in_Affitto

Master:        Master_Friz_59
giudice scaxxo:    a_deade
Tempo di gioco:    164 minuti
Domande annullate:    1
Giocatori a segno: 7

 
 
 

Pagelline Squizzarole serata 15

Post n°108 pubblicato il 05 Febbraio 2016 da laitticaenglish


Pagelline squizzarole del 28 Gennaio 2016 a cura di Faminore:

Voto 10 ai numerosi sport
 nei quali è importantissimo dare l'effetto a spirale alla palla: fucilazione artistica, pressapochismo a rotelle, su posta su prato, mimetismo acrobatico, rugby saponato e boomerang artistico.
Precisione

Voto 9 a febbra, che ha trovato una ricetta della Nutella risalente al 1391.
Che mondo piatto sarebbe senza Nutella?

Voto 8 al sindaco di Chicago che, per rimpinguare le casse del comune, ha deciso di utilizzare agli incroci dei semafori a sette luci. Considerando che nessuno ha ancora capito quale di esse indichi il via libera, gli incroci sono costantemente un tripudio di luci e suoni di clacson da far impallidire Las Vegas. Alle multe, quindi, si aggiunge un indotto per i numerosi turisti che accorrono ad ammirare lo spettacolo.
Idea vincente

Voto 7 ad Akira_Kuriosava, per il quale gli escapisti sono coloro che allevano esche per la pesca.
Un lavoro come un altro

Voto 6 a Mediatica, che ha visto il famoso incrocio Shibuya a Tokyo: famoso perchè al semaforo c'è Pikatchu. Il fatto che voglia a tutti i costi lavare il vetro alle auto in coda lo rende, se possibile, ancora più odioso. Ma fa meno tristezza delle tartarughe Ninja che cercano di fare i giocolieri all'altro capo dell'incrocio.
Viale del tramonto

Voto 5 a sfot.ware, che si mette a fare domande collegate tra loro ma separate da altre dieci domande, per di più dando dei riferimenti numerici comprensibili soltanto a Caressa e Bergomi, gli unici ad avere in mano l'elenco delle domande schierate dal master.
Posticipo

Voto 4 a lubely, convinto che l'Italia abbia occupato Sharm El Sheik a seguito del trattato di Londra. Quando il bermuda è più letale del fucile.
La scusa è buona

Voto 3 a Neurone_in_Affitto, che ci rivela un segreto: il fatto che David Bowie avesse gli occhi di colore diverso, era dovuto al fatto che gli sbagliarono le lenti a contatto in Salmoilaghi, mischiando le sue con quelle di Marilyn Manson. Quest'ultimo non ne volle sapere di rimettere a posto le cose e restituire la lente al Duca Bianco, perchè diceva di sentirsi fighissimo.
We can be heroes...

Voto 2 ai giapponesi, che ai lati delle strade hanno cominciato ad installare dei cannoni stradali per permettere ai pedoni di attraversare più velocemente e in tutta sicurezza.
Banzai!

Voto 1 a FaMinore, convinto che dal 1 Marzo 2016 i comuni di San Tomaso Agordino, Roccella Ionica, Grottaferrata Orio al Serio e Napoli avranno tutti la WiFi libera: quella di febbra.
Tutto intorno a te

Voto 0 a JP Knight, noto per aver inventato lo spioncino del cesso. Il motivo dell'invenzione è rimasto ignoto, certo è che Alvaro Vitali ha in salotto un busto in bronzo dell'inventore e tutti gli anni ne celebra l'anniversario di nascita come se fosse il suo più grande benefattore.
Cor fischio o senza?

Premio "Collaboratività 2016" a FaMinore, Mediatica e setaserica i quali, alla domanda del master: "mi date la definizione completa di frazione?" rispondono in coro "No"

Ipse dixit:
febbra: architettuta urbana
febbra: 
la verità tronfia sempre


 

 
 
 

Risultati serata n. 15

Post n°106 pubblicato il 05 Febbraio 2016 da laitticaenglish

Serata 15 del 28 Gennaio 2016
Rossi 25 - Blu 24

Rossi
13    lubely
5    FaMinore
3    a_deade
2    balle_di_sapone
2    setaserica

Blu
13    Mediatica
8    febbra
2    Neurone_in_Affitto
1    luigispi

Master:        sfot.ware
giudice scaxxo:    a_deade
Tempo di gioco:    186 minuti
Domande annullate:    0

Giocatori a segno:    9

 
 
 

Pagelline Squizzarole serata 14

Post n°105 pubblicato il 31 Gennaio 2016 da laitticaenglish

Pagelline squizzarole del 21 Gennaio 2016 a cura di Faminore:

Voto 10 a setaserica
, che ha visto in vendita su amazon un set di borse da viaggio che si aprono con il proprio gruppo sanguigno. Come livello di sicurezza, si piazza subito dopo la scansione della retina ed appena prima della radiografia del femore.
https

Voto 9 a Mediatica, convinta che Poseidone avesse concesso alla giovane Cenide il dono della v&rg1nità perenne. La ragazza se la spassò un sacco, ma arrivò al matrimonio sventolando il certificato medico che ne attestava la virtù, e nessuno ebbe nulla da obbiettare. Anche allora, come oggi, la burocrazia spesso vale più della realtà.
Forma e sostanza

Voto 8 a Otto_Krapfen, che ci ricorda come in Norvegia e Svezia il 1919 fu l'anno dell'introduzione della salsa tonnata. Fino ad allora, il vitel tonnè era una semplice e tristissima fetta di carne bollita. L'effetto che il nuovo alimento introdusse nei consumatori fu di gran lunga superiore a quello mai mostrato negli spot pubblicitari del dado Knorr.
Hey, papà, guarda! Un tonno!

Voto 7 alle figure retoriche, argomento in cui sempre allo squizz si scrivono nuove pagine di possibilità a disposizione degli scrittori del futuro. Questa settimana si aggiungono: pinzellacchero, apostrofi a muzzo, anacardo, menopausa, analfabetismo, embolo, crisi di identità, fiato lungo, alitosi, il processo del lunedì.
Imbarazzo della scelta

Voto 6 a sfot.ware, per il quale la femmina del martin pescatore bianco e nero, prima di deporre le uova, gioca a scacchi. Senza contare le partitone che si fa dopo, per far passare il tempo della cova.
Che noia, che barba, che barba, che noia

Voto 5 a lubely, convinto che l'osso frontale abbia la forma di una tegola. Naturalmente, dipende da dove si è sbattuto la testa l'ultima volta.
Rimodellante

Voto 4 a welly la quale, alla domanda su quale animale dorma in media 14 ore al giorno, risponde "Io (quando posso)".
Buonanotte fiorellino

Voto 3 alla Foppapedretti, ed al suo storico prodotto: lo stendino Gianni. Pieghevole e comodo da riporre da chiuso, quando è aperto ha le sembianze di Gianni Foppapedretti, fondatore dell'azienda e ideatore del prodotto. Ritenuto da alcuni una presenza inquietante in casa, molte casalinghe lo consideravano invece un'ottima compagnia, specie viste le molteplici appendici che potevano sfruttare per stendere il bucato. Perchè, il buon Gianni, anche il logo dell'azienda l'aveva ideato a propria immagine e somiglianza, in qualche modo.
L'albero delle idee

Voto 2 a Neurone_in_Affitto, convinto che la sarda Isola dei Cavoli, anticamente fosse chiamata Isola dei samurai. L'equivoco fu generato da alcune cartine geografiche poco chiare e decisamente fuorvianti. Le stesse, per intenderci, che utilizzano i navigatori satellitari quando danno indicazioni totalmente prive di senso.
Fra duecento metri, girare.

Voto 1 a febbra, che definisce Michelle Pfiffer "Una attrice bionda e pure belloccia".
Indovina chi?

Voto 0 a FaMinore, convinto che la legge italiana dichiari un sedicenne non più soggetto alla potestà dei genitori "bimbominki@ ad honorem". Qualora il ragazzo in questione se ne dimostri meritevole, viene anche premiato in una cerimonia solenne con un trofeo tutto d'oro a forma di K.
Figo!

Ipse dixit:
febbra: vado anche senza lube sono spiegato
febbra: mezzo anfibio, nel senso che nuota

Ipse dixit aka "La spiegazione del secolo":
febbra: voi vi dovete concentrare non tanto sull'ipse dixit ma sull'argomento... poi però scatta il flashback del collegamento con l'ipse dixit gne gne... è tutta una questione di sinapsi e neuroni

 
 
 

Risultati serata n. 14

Post n°104 pubblicato il 31 Gennaio 2016 da laitticaenglish

Serata 14 del 21 Gennaio 2016
Rossi 17 - Blu 25

Rossi
7    lubely
6    FaMinore
3    sfot.ware
1    setaserica

Blu
7    simmonella
6    welly
5    Mediatica
5    Neurone_in_Affitto
1    luigispi
1    Otto_Krapfen

Master:        febbra
giudice scaxxo:    FaMinore
Tempo di gioco:    125 minuti
Domande annullate:    0
Giocatori a segno:    10

 
 
 

FACE

 

RISULTATI E CLASSIFICHE

 

 

Entra nell'area aiuto
dei servizi di LIBERO !

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963