Creato da laitticaenglish il 12/11/2014

La Mitica English

Mitici per scelta inglesi per caso

MY BLOG

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: laitticaenglish
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 104
Prov: EE
 

 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

urka_che_stanzalaitticaenglishluigispiMutatis_MutandesLaLuvi15bohboh5Senza21NonSeiNessunosimona_77rmLisa20141oscardellestellelubopomakavelikabetaeta7elektraforliving1963l0rediana
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

Attenti alle Scammer!

Clicca sul logo e leggi il
Blog per scoprire come
difenderti dalle loro truffe !

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Castello natalizio

 

 

Pagelline Squizzarole serata 28

Post n°134 pubblicato il 23 Maggio 2016 da laitticaenglish

Pagelline squizzarole del 12 Maggio 2016 a cura di Faminore:

Voto 10 a a_deade, che ha visto un quadro di Van Gogh intitolato: "Donne che portano sacchi di piselli". Sottotitolo: "A me con l'orecchio è andata di lusso".
C'è sempre chi sta peggio

Voto 9 a welly, la quale invece ricorda il quadro del pittore olandese intitolato "Donne che portano sacchi di ciccioli"; dipinto nello stesso periodo de "I mangiatori di patate", le due tele passarono mesi poste l'una di fronte all'altra nella casa dell'artista, e i protagonisti non si stimavano per nulla. I mangiatori di patate, in particolare, erano estremamente invidiosi per evidenti questioni di disparità di trattamento alimentare, al punto da cercare di sovvertire la propria sorte con un'azione clamorosa. Secondo alcuni storici dell'arte, siamo stati ad un passo dall'andare ad Amsterdam ad ammirare "I mangiatori di Happy Meal".
Vincent, avverto un leggero languorino...

Voto 8 a father_mackenzie, per il quale il nome del Lago Michigan deriva da un termine dei nativi americani che significa "Grande rottura", con evidente riferimento alle lunghe attese per il traghetto che li avrebbe dovuti trasportare verso la sponda opposta.
Caron Dimonio

Voto 7 a Oscar_Bruttonio, che ha visto il famoso quadro di Annibale Carracci "Mucca al bivio", che rappresenta un bovino che scruta con aria perplessa un crocevia. Ispirandosi a tale quadro un regista Lettone, Sergej Mattonatav, realizzò il suo capolavoro: "Muuuuu": un'unica scena, con l'inquadratura fissa sull'animale che osserva le due strade. Il film dura 52 ore e un quarto.
Imperdibile

Voto 6 a Dante il quale, nel canto XXX del Paradiso, vede un fiume di pistacchio. In un appunto ritrovato successivamente, si scopre che il poeta aveva inizialmente pensato ad un fiume di gusto puffo, idea poi scartata per paura di risultare eccessivamente visionario.
Psichedelico

Voto 5 a febbra, reduce da una cena dopo la quale non è più in grado di distinguere un arrosticino da un arancino, con somma gioia dello chef e anche del direttore di sala, che ha potuto così fargli provare un paio di bicchieri del suo liquore digestivo fatto in casa gusto Mastro Lindo.
Gentile offerta

Voto 4 a Minosse, che affidò a Ligresti la costruzione del celebre labirinto. Questo spiega i dodici condoni e il fatto che poi, comunque, alla fine non abbia funzionato a dovere.
Non ti fidar

Voto 3 ai Giochi Pitici, dedicati ad Apollo, i cui vincitori ricevevano in premio una coscia di pollo. Almeno, fino a quel brutto pasticcio della vittoria di Apelle che si scoprì essere stato raccomandato e aiutato nella gara di pesca. Da allora si decise di premiare usando dei sofficini Findus, anche se molti sostennero che non era proprio la stessa cosa.
Tu non hai fame?

Voto 2 alla Regina Cristina, la quale di fronte all'altare della Basilica di San Pietro spruzzò acqua santa dal diastema. Per alcuni giorni, le bancarelle di souvenir vendettero delle statuette caricate ad acqua che ricordavano l'elegante gesto. Poi arrivò quel turista giapponese con la maglia del Napoli, e tutte le attenzioni si rivolsero a lui.
Eroe per un giorno

Voto 1 al famoso proverbio "col vino anche una persona colta diventa uno spazzino".
Libera interpretazione

Voto 0 a FaMinore, convinto che l'Onoterapia preveda l'utilizzo di giapponesi rompipalline. Funziona bene, a meno che il paziente non provenga da Liverpool.
Look at all the lonely people

 
 
 

Risultati serata n. 28

Post n°133 pubblicato il 23 Maggio 2016 da laitticaenglish

Serata 28 del 12 Maggio 2016
Rossi 16 - Blu 25

Rossi
9    a_deade
4    father_mackenzie
3    FaMinore

Blu
20    welly
5    Oscar_Bruttonio


Master:        febbra
Giudice scaxxo:    a_deade
Tempo di gioco:    144 minuti
Domande annullate:    0
Giocatori a segno:    5 

 
 
 

Pagelline Squizzarole serata 27

Post n°132 pubblicato il 28 Aprile 2016 da laitticaenglish

Pagelline squizzarole del 21 Aprile 2016 a cura di Faminore:

Voto 10 a febbra, che ha scoperto un nuovo metallo: il Bruttonio. Elemento utilizzato per tutte le peggiori opere moderne, sia artistiche che architettoniche, ha come caratteristica principale quella di avere un'altissima resistenza agli improperi della gente. Si sta addirittura cercando di trovare il modo perchè tale energia venga accumulata e poi immessa nella rete elettrica.
Impatto zero

Voto 9 a lubely, che ci ricorda la rivoluzionaria invenzione di Karl Nessler che spopolò tra le donne: le scuse per non tromb@r&. Alcuni studiosi sostengono che, prima di tale invenzione, il mal di testa nemmeno esistesse in natura.
Leggende

Voto 8 ai NAS
, che hanno scoperto le malefatte di alcuni produttori di olio i quali, per nascondere i difetti del proprio prodotto, lo trattavano con nitrito di pony. Il punto di svolta delle indagini avvenne nel momento in cui un agricoltore incauto utilizzò un MioMiniPony e l'olio diventò rosa glitterato. A quel punto fu impossibile non sospettare qualcosa.
Ops!

Voto 7 alla statuetta dell'Oscar
la quale, come tutti sanno, non è d'oro massiccio, ma è composta di brasato ricoperto d'oro. Questo il vero motivo per il quale, durante il party post-premiazione, le statuette vengono nascoste: molti hanno paura che gli invitati se le mangino.
And the Oscar goes burp...

Voto 6 a El Colabrodos
, famoso torero che finì più volte incornato durante la sua non brillantissima carriera, al punto da meritarsi il nomignolo con cui è passato alla storia.
Olè!

Voto 5 al primo imperatore romano, Romolo Augostolo de la Coronilla y Azevedo. Nonostante avesse ricevuto una cospicua offerta per entrare nel cast de "Il segreto", risparmiando così agli autori di doversi inventare un ennesimo nome improponibile, l'imperatore rifiutò adducendo motivazioni di decoro. Famose le sue parole che ci sono giunte attraverso i secoli: "Se un imperatore cominciasse a fare le soap opera rischieremmo di trovarci, da qui a breve, principi che fanno le gare di ballo e concorrenti di telequiz presidenti del consiglio".
Inconcepibile

Voto 4 a Neurone_in_Affitto, il quale ci informa che il maestro Horowitz è sepolto un po' ovunque. Lasciare le sue ceneri davanti ad un ventilatore non fu una buona idea.
Volare, oh oh

Voto 3 all'Emmentaler, e agli svariati modi che si possono adottare per contraffarlo producendo artificialmente i buchi: Bombe a mano, candelotti di dinamite, un topo affamato, una biglia infuocata, un frullino, la spada laser, la fiamma ossidrica, le ruspe di Salvini, una brugola da 10, paletta e secchiello, un boomerang, una statua della Mole Antonelliana ed un cucchiaio avvitato.
Il buco col cacio intorno

Voto 2 a "Sergente Billy", film antimilitarista che racconta la storia di un sottufficiale dell'esercito che, contrariamente agli ordini impartiti, insegna ai suoi soldati come montare i mobili Ikea.
Pax and love

Voto 1 allo Schianti Classico, il vino generalmente utilizzato per varare le navi.
Bon voyage

Voto 0 a FaMinore, che ha visto un'opera di Mark Rothko intitolata "Rottame 17", quadro che raffigurava l'ennesima automobile sfasciata dall'autore. La sua compagnia assicurativa non era per nulla contenta di queste opere, anche perchè lui glie le forniva al posto delle fotografie per testimoniare i danni (con un evidente rallentamento delle pratiche), cercando talvolta anche di usarle per pagare i premi.
Bonus-Malus

 
 
 

Risultati serata n. 27

Post n°131 pubblicato il 28 Aprile 2016 da laitticaenglish

Serata 27 del 21 Aprile 2016
Rossi 25 - Blu 5

Rossi
10   lubely
6    FaMinore
4    a_deade
3    setaserica
2    trippa_advisor

Blu
4    febbra
1    Neurone_in_Affitto


Master:            FanQuorum_a_tutti
Giudice scaxxo:        a_deade
Tempo di gioco:        142 minuti
Domande annullate:    0
Giocatori a segno:    7

 
 
 

Pagelline Squizzarole serata 26

Post n°130 pubblicato il 22 Aprile 2016 da laitticaenglish

Pagelline squizzarole del 14 Aprile 2016 a cura di Faminore:

Voto 10 a febbra, il quale chiarisce definitivamente a tutti la differenza tra stella e pianeta: la stella somatizza, il pianeta no.
Era così semplice

Voto 9 alle intercettazioni telefoniche: in una di esse, l'ex ministro Guidi pare aver accusato il fidanzato di trattarla come una caldarrosta ucraina. Immediata la reazione delle caldarroste, che in una nota ufficiale hanno chiarito di ricevere molta più considerazione rispetto a lei.
Emancipazione

Voto 8 a totem63, che ha creato le Sagre a Giunone. Si temono rappresaglie da parte di Bacco, fino ad oggi l'unico organizzatore di sagre tra le divinità. L'idea, poi, di programmare la manifestazione negli stessi giorni della sua famosa sagra dell'uva non ha aiutato a migliorare la situazione.
Concorrenza sleale

Voto 7 a Simone Moro, alpinista italiano che poche settimane fa ha raggiunto la cima ovest del Nanga Parbat, e lo ha fatto in Fosbury. Non avete ide della rincorsa che ha preso.
Pistaaaaaa!

Voto 6 a piero_peluche, convinto che il cavallo di Zorro si chiami Pino Silvestre Vidal. Raro trovare in giro un animale più profumato di lui. Anche se questo talvolta rovinava l'effetto sorpresa all'eroe mascherato.
Segui la scia

Voto 5 ai fiorentini i quali, per onorare il fatto che D'annunzio e la Duse avevano abitato per anni a Settignano, crearono un pitale a loro immagine e somiglianza.
Onoreficenze

Voto 4 a Zorro il cui nome, come tutti sanno, significa "scarpa". Alcune guardie, infatti, per denigrarlo lo chiamavano "Tacco 12" e facevano insinuazioni sulla sua vita notturna. Almeno fino a che lui non lasciava su di loro il segno. E non sempre con la spada.
Andarsele a cercare

Voto 3 a IlDivenire, convinto che il lignum vitae sia noto perché conosce l'etrusco. Peccato che come traduttore simultaneo sia poco utile, visto che non parla.
Servo muto

Voto 2 al famoso proverbio "Gli uomini non si misurano a calci nel sedere".
Non è detto

Voto 1 a Omero, che nei suoi scritti parla di persone intente a giocare a Cluedo. Ma tanto si sa che l'assassino è sempre Achille.
Finale scontato

Voto 0 a FaMinore
, che ha letto una statistica secondo cui Biella è la città italiana prima in classifica per quanto riguarda i mocididi. Nessuno in città ha avuto alcunché da ridire, ma le espressioni perplesse degli abitanti la dicevano lunga.
Boh!

 
 
 

FACE

 

RISULTATI E CLASSIFICHE

 

 

Entra nell'area aiuto
dei servizi di LIBERO !

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963