Creato da laitticaenglish il 12/11/2014

La Mitica English

Mitici per scelta inglesi per caso

MY BLOG

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: laitticaenglish
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 104
Prov: EE
 

 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

urka_che_stanzalaitticaenglishluigispiMutatis_MutandesLaLuvi15bohboh5Senza21NonSeiNessunosimona_77rmLisa20141oscardellestellelubopomakavelikabetaeta7elektraforliving1963l0rediana
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

Attenti alle Scammer!

Clicca sul logo e leggi il
Blog per scoprire come
difenderti dalle loro truffe !

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Castello natalizio

 

 

Risultati serata n. 21

Post n°119 pubblicato il 19 Marzo 2016 da laitticaenglish

Serata 21 del 10 Marzo 2016
Rossi 16 - Blu 25

Rossi
9    a_deade
3    FaMinore
3    setaserica
1    ilfumattiabazar

Blu
15    welly
6    Neurone_in_Affitto
2    febbra
2    Has_Fidanken


Master:        Mediatica
Giudice scaxxo:    a_deade
Tempo di gioco:    108 minuti
Domande annullate:    0
Giocatori a segno:    8

 
 
 

Pagelline Squizzarole serata 20

Post n°118 pubblicato il 15 Marzo 2016 da laitticaenglish

Pagelline squizzarole del 3 Marzo 2016 a cura di Faminore:

Voto 10 alla linea ferroviaria neozelandese Napier-Gisborne, i cui binari attraversano: una pr0stituta, una miniera, un alligatore, un igloo, un attraversamento cammelli, un'autostrada e una palestra.
Scende alla prossima?

Voto 9 a Neurone_in_Affitto, che a Monaco di Baviera ha visto una fontana a forma di muflone alpino, mèta di numerosi turisti provenienti da tutto il mondo.
Attrazione

Voto 8 a febbra, convinto che nel 1939, per la prima volta, sulle magliette dei calciatori comparve una pentola. Si può quindi ipotizzare che durante la finale dei mondiali 2006 Zidane con Materazzi stesse giocando alla pentolaccia.
Ricchi premi e cotillon

Voto 7 a a_deade
, la quale sostiene che il film "Quo vado" sia stato estromesso dalle nomination agli Oscar su richiesta della CIA. Perché, quando c'è da agire su temi seri e scottanti, i servizi segreti non guardano in faccia a nessuno.
Siamo una squadra fortissimi

Voto 6 ai Led Zeppelin, che nel 1969 scrissero una canzone dedicata al T@vernello.
Wineway to Heaven

Voto 5 al tombino, da molti considerato un mezzo di trasporto molto caratteristico, al pari delle gondole. Soprattutto in alcune zone di Milano quando esonda il fiume Seveso, se ne vedono a decine.
Er barcarolo va...

Voto 4 alle mucche brumbrum, tipico veicolo indiano dedicato ai trasporti locali. Bisogna fare molta attenzione quando lo si aspetta alle fermate in quanto, essendo sacro, non si può imprecare in caso di mancato rispetto degli orari, o si rischia di passare un grosso guaio.
Marònnamiabbella

Voto 3 alla lana, ancora oggi preferita ai materiali sintetici nella produzione di moquette per via delle sue peculiari caratteristiche: la principale è che non si mangia. Quindi si evitano quelle sconvenienti scene di capiufficio che nel bel mezzo di una riunione iniziano a brucare la moquette sintetica di fronte a degli attoniti clienti, mandando in fumo affari da milioni di euro.
Pessime abitudini

Voto 2 al bombino
, attrezzo molto utilizzato da alcuni alchimisti ma scarsamente nominato, a causa degli spiacevoli equivoci che il nome generava durante le conversazioni con persone non addette ai lavori.
Non è come pensi

Voto 1 a setaserica, che ha letto una notizia secondo cui a Christian Bale è stato proposto di interpretare Raffaella Carrà in un film.
Tuca tuca

Voto 0 all'aria operistica "... e lucean le palle"
, mai eseguita perché considerata troppo ardita per l'epoca, anche se ci sono buone possibilità che quest'anno venga finalmente utilizzata come sigla dell'Isola dei famosi, tanto per dare un tono alla trasmissione.
Acculturati

Ipse dixit:
febbra: vabbè la barale riconosco che ha avuto i suoi lustri
febbra: si ci sono due bagni uno maschile e uno fienile

 
 
 

Risultati serata n. 20

Post n°117 pubblicato il 15 Marzo 2016 da laitticaenglish

Serata 20 del 3 Marzo 2016
Rossi 13 - Blu 25

Rossi
7    setaserica
4    sfot.ware
2    a_deade

Blu
16    Neurone_in_Affitto
7    febbra
1    Colomba_Pasquale
1    LecronacheDiUnErnia

Master:        FaMasterizza
Giudice scaxxo:    a_deade
Tempo di gioco:    135 minuti
Domande annullate:    1
Giocatori a segno:    7

 
 
 

Pagelline Squizzarole serata 19

Post n°116 pubblicato il 03 Marzo 2016 da laitticaenglish

Pagelline squizzarole in contumacia, con pallottoliere e stele di Rosetta del 25 Febbraio 2016 a cura di Faminore:

Voto 10 a welly, che esordisce osservando: "questo pc fa cose strane oggi, compaiono robe bizzarre". Solo più tardi si renderà conto che tali robe bizzarre erano semplicemente le risposte alle domande di febbra.
Non avete ancora visto niente

Voto 9 a Pioltello_da_Todi, convinto che Simon & Garfunkel si siano incontrati per la prima volta da Equitalia. Nell'attesa in coda iniziarono a cantare insieme, componendo alcuni brani ispirati alle numerose "dimenticanze" che costellavano le loro dichiarazioni dei redditi.
The sound of silence

Voto 8 a Neurone_in_Affitto
che conosce l'albero paw paw, più comunemente detto banano del pino. I frutti che produce sono banane coperte di resina dall'aroma balsamico, e che possono essere anche utilizzati in purezza come Arbre Magique.
RespiraVivo

Voto 7 a setaserica, che ha sentito dei gufi barrire. Come capire che forse alcuni incroci tra animali non era il caso di tentarli.
X-Files

Voto 6 a San Paolo, che nelle sue lettere utilizzava formule ebraiche per darsi un tono, scrivendo in realtà cose tipo: "mamma butta la pasta", "vieni Cuccureddu", "andate da seta", "miei cari amici vicini e lontani", "va a ciapà i ratt", "pagate il francobollo", "e vissero tutti felici e contenti".
Inventa tu quel che ti va, banalità, banalità

Voto 5 allo stadio del ghiaccio Agorà di Milano, capace di ospitare fino ad un massimo di quattromila pecore. Perchè portarcele e, soprattutto, cosa farsene una volta riempito il palazzetto, è tutto da decidere. Intanto si sappia che ci possono stare.
Non si sa mai

Voto 4 a Tiffany Towers, ex pornostar le cui protesi al silicone suonavano negli antitaccheggio, creando lunghe code alla cassa dell'Ipercoop e imbarazzo al momento della perquisizione. Nonostante alcuni registi avessero cercato di sfruttare commercialmente la cosa, dopo aver girato la pellicola "Controllo meloni al supermarket - Vol. XXVI" la protagonista decise di rimediare drasticamente, cominciando a farsi inviare la spesa a casa dall'Esselunga.
Cliccami il pomodoro

Voto 3 a sfot.ware, per il quale le biografie di Giacomo Casanova e Carlo Goldoni non finiscono con la morte del protagonista.
To be continued...

Voto 2 a Joseph Anton Koch, nel cui quadro "Paolo e Francesca", la protagonista tiene in mano un brezel. Non tutti gradirono l'idea dell'artista di trasportare la storia dei due giovani amanti nel pieno dell'Oktoberfest, svilendo così anche il motivo scatenante della passione.
Galeotto fu il birrozzo...

Voto 1 al Delphyodontus dacriformes, pesce estintosi nel Carbonifero medio, in quanto incapace di nuotare. Anche la natura sbaglia. Guardate Al fano.
Nessuno è perfetto

Voto 0 al gufo, che in realtà non emette alcun verso, ma delega. Che sia carisma o pigrizia, riesce sempre a trovare qualcuno che faccia al posto suo anche le cose più semplici.
Anto', fa caldo!

Consiglio della nonna:
Il giovedì prima di entrare in chat è sempre buona regola entrare prima per verificare che tutto sia a posto (febbra - prima di combinarne di tutti i colori)

 
 
 

Risultati serata n. 19

Post n°115 pubblicato il 03 Marzo 2016 da laitticaenglish

Serata 19 del 25 Febbraio 2016
Rossi 23 - Blu 25

Rossi
8    a_deade
8    lubely
5    sfot.ware
2    setaserica

Blu
14    welly
6    Neurone_in_Affitto
5    Mediatica

Master:        febbra
Giudice scaxxo:    a_deade
Tempo di gioco:    158 minuti
Domande annullate:    1
Giocatori a segno:    7

 
 
 

FACE

 

RISULTATI E CLASSIFICHE

 

 

Entra nell'area aiuto
dei servizi di LIBERO !

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963