giustizia_sociale - luogo di incontro per sensibilizzare l'opinione pubblica e denunciare le ingiustizie sociali
« Precedenti Successivi »
 

Visibile la sproporzione tra le due pugili

Più che netta la sproporzione di forze tra le due pugili Carini e Khelif, anche un ignorante riguardo alle regole delle categorie, alle analisi di genere e a ogni test sessuale ammissibile, come il sottoscritto, se ne accorgerebbe,  vedendo le botte che stava prendendo la Carini, ritengo che abbia fatto bene a ritirarsi. Ritengo che…
 

DELUSIONE PER GLI ELETTORI DEL MOVIMENTO 5 STELLE

Buongiorno, ancora una volta, l'onestà, la serietà, la trasparenza, la competenza, non sono interessanti per gli Italiani. Gli Italiani, non tutti, naturalmente, hanno preferito chi ha difeso le banche ( arricchite) chi ha lasciato in povertà migliaia di famiglie, chi continua a proteggere le imprese che assumono con salari bassi, chi non si vergogna di…
 

Affitti carissimi, proprietari fuori di testa

Assistiamo ogni giorno al continuo aumentare dei prezzi degli affitti di appartamenti che sono diventati una forma di speculazione, spesso esentasse, di proprietari che imperano con la loro avidità, giustificando con l'aumento del costo della vita o da tasse che neanche pagano, questi ultimi sono i peggiori. Le persone (studenti, impiegati, etc.)  che cercano una…
 

Il nuovo anno

Il nuovo anno come si può vederlo se non nella tristezza delle violenze, degli egoismi, delle guerre, delle belle parole che sembrano vuote di fronte all'imperare del male. Ogni anno facciamo i conti con tutto questo. Il Presidente Mattarella, persona degnissima, non può fare, pure lui, che il resoconto del degrado morale, civile, sociale, umano.…
 

Inchiesta su Ignazio La Russa e familiari

Inchiesta di report su Ignazio La Russa  e familiari. Perché il Presidente del senato piuttosto che minacciare i giornalisti non ha voluto rispondere alle domande? Bastava dare la sua versione. Ma si è rifiutato. 
 

Giuseppe Antoci un siciliano

Giuseppe Antoci, Presidente del Parco dei Nebrodi, un siciliano serio, un uomo tutto d'un pezzo, onesto, determinato, coraggioso, senza paura dei mafiosi, ha sconfitto la cosiddetta mafia dei Nebrodi. 600 anni di carcere per gentaglia che non ha rispetto per nessuno. La parte peggiore della popolazione della Siclila. Non ci deve essere alcuna indulgenza per…
 

I politici di vecchia data

Come sempre i politici di vecchia impostazione invece che parlare del loro programma, buttano fango sui loro avversari.Spero che avranno la risposta appropriata da un elettorato più intelligente che sapra' valutare persone e risultati raggiunti dai partiti fino ad ora. Il movimento 5 stelle ha creato il reddito di cittadinanza per i più poveri, la…
 

E' veramente una grande delusione

Grande delusione e sincero dispiacere per la scelta di Luigi Di Maio di lasciare il Movimento 5 stelle. E' stato uno dei fondatori, ha portato avanti ideologia e principi fondamentali, sentiti da elettori che lo hanno votato perché avevano perso ogni fiducia nella politica obsoleta di vecchia tradizione. Solo per una controversia con Giuseppe Conte…
 

La verità sui NoVax

Leggete la pagina web seguente: No vax, leader pentito scoperchia il vaso di pandora: "Così si fanno i soldi, direttori Tg dicevano cosa dire" (virgilio.it)Viene fuori una verità sconcertante dopo il pentimento di un medico che ha lasciato un'intervista al corriere della sera dicendo:“Credo che noi che siamo saliti su quei palchi qualche morto sulla coscienza…
 

Grazie a Sergio Mattarella

Grazie al nostro Presidente della Repubblica, non abbiamo al quirinale, personaggi come Berlusconi; grazie a Sergio Mattarella, non abbiamo una crisi di governo; grazie a lui e a Mario Draghi,  possiamo essere considerati nel mondo un popolo serio.GRAZIE!!!!!!!!
 

« Precedenti Successivi »