Creato da: inkline il 04/01/2010
impressioni, riflessioni, pensieri, ricordi

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

alberobello555Varajtrudy62dglNarciso_Aleinklineardenteadagioblack.angel.nowjorge.corelliElemento.Scostantesonovera42paneghessales_mots_de_sablemi.descrivoplacido.laf
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« CARNEVALE di VENEZIA 2014L’AMICIZIA IN CHAT (2^ parte) »

dalla messaggeria

Post n°138 pubblicato il 03 Febbraio 2014 da inkline
 

Come già detto rispetterò la privacy e quindi non farò nomi al limite assegnerò ai vari nick delle lettere dell'alfabeto, perchè questo? perchè è una domanda che seppur fatta attraverso la messaggeria merita una risposta pubblica così si eviterà di rispondere volta per volta. 

"ohmamma ma che è successo?

ma hai cancellato tutta una serie di persone dal tuo profilo?"

Si ho ripulito un po' la lista amici, in quanto come ho già scritto nella descrizione del blog "ricomincio da 0", personalmente non ho mai fatto la gara per avere un tot di nick inseriti, ma da moderatore avevo delle direttive da seguire, nel tempo ne aggiungerò altri ma sarà sicuramente una mia scelta, chiaramente qualche "amico" non mi andava più di tenerlo ma per non fare un torto a nessuno ho eliminato tutta la lista salvo qualche nominativo che mi faceva piacere tenere.

L'AMICIZIA IN CHAT (parte 1^)

Naturalmente qui parlo (anzi scrivo) in seguito alla mia esperienza diretta e quindi ci potrebbe essere benissimo chi non la pensa come me e lo trovo anche giusto, ma ritengo che l'amicizia in una chat sia molto ma molto virtuale, certo se ci si conosce di persona la cosa sicuramente sarà diversa ma stò parlando nel virtuale, quante volte si sono visti gruppetti di "inseparabili" o pseudo-coppie scoppiare? Nick che si difendevano a vicenda o che facevano muro contro il troll di turno che attaccava un singolo componente, anche a me è successo di farne parte e tutto questo mi sembrava una cosa più che legittima, ma poi queste amicizie che fine hanno fatto? Non penso di essere pessimista ma realista nel dire che alla fine il detto "chi trova un amico trova un tesoro" non valga in questo caso... ma è una mia esperienza... Non parliamo poi delle amicizie strette fatte con altri scopi, denaro, sesso, inciuci vari o solo per strappare confidenze. Ma di questo ne riparleremo una prossima volta.

  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963