Creato da: inkline il 04/01/2010
impressioni, riflessioni, pensieri, ricordi

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

alberobello555Varajtrudy62dglNarciso_Aleinklineardenteadagioblack.angel.nowjorge.corelliElemento.Scostantesonovera42paneghessales_mots_de_sablemi.descrivoplacido.laf
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« DOVE VANNO A FINIRE...RICETTE di CARNEVALE »

I TROLL

Post n°143 pubblicato il 15 Febbraio 2014 da inkline
 

I TROLL

Con il termine troll, nel gergo di internet e delle comunità virtuali, si indica una persona che interagisce con gli altri utenti tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi. (da wikipedia)

Fino a poco tempo fa in alcuni blog si poteva vedere la classica immagine del NO TROLL,  ora la stessa immagine si vede molto di meno perchè?

Fino a poco tempo fa si diceva che tutto sommato il troll non causava grossi danni e anzi era considerato un "animatore", di certo animavano le varie stanze con le loro incursioni ma è anche vero che sono diventati troll anche esseri ignobili che fanno di tutto per screditare la Libero Community fino ad arrivare all'allontanamento di una parte dell'utenza, considerando anche che questa larga parte di "troll" andrebbe denunciata per minacce, insulti, violazione della privacy.

Purtroppo questo non accade c'è ancora chi pensa a loro (ad una parte di loro) come a dei veri "animatori" ,  non ha importanza che facciano danni all'utenza o all'immagine della chat stessa perchè alla fine anche loro fanno utenza e nel mucchio fanno numero, allora vedremo troll diventare moderatori o essere "culo & camicia" con gli stessi, poi se qualche utente andrà via che importa... tornerà (forse) perchè tanto tutto il mondo è paese.

Alla fine l'importante è che non faccia danni alla stanza, se poi li fa nelle altre "chissenefrega", basta dire "da me non supera certi limiti" .

Poi si sa la memoria è volatile e ci si dimentica troppo presto di tutto e tutti.

Questo è il supporto e la collaborazione tanto richiesta.

Questa è la risposta che viene data "l'importante è che non rompa da me poi anche se rompe in altre stanze non è affar mio"

COMPLIMENTI ! ! ! 

"FATTI UN TROLL PER AMICO ALMENO NON TI ROMPERA' LE BALLE"

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/ink2010/trackback.php?msg=12653196

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Narciso_Ale
Narciso_Ale il 15/02/14 alle 20:04 via WEB
Ahimè, questo è lo stesso ragionamento che si ha al lavoro, c'è uno che rompe ma che viene apprezzato? Allora fattelo amico... Ma ahimè, io non ci riesco, per cui, meglio sola che male accompagnata. :-))
(Rispondi)
 
 
inkline
inkline il 16/02/14 alle 10:48 via WEB
ussignur sul lavoro è diverso, qui vale il detto "più siamo meglio stiamo" ma un minimo di tutela verso chi usufruisce di questi servizi non sarebbe una brutta cosa, l'ignora va benissimo, ma è giusto anche tener conto dell'utenza tranquilla e di chi "rompe le balle" altrimenti alla fine rimarranno solo i troll
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963