Creato da Love841 il 13/07/2007

IN MY HEART

Close your eyes, give me your hand Darling, do you feel My heart beating? Is this burning an eternal flame...

 

 

« Messaggio #13Messaggio #15 »

Post N° 14

Post n°14 pubblicato il 03 Aprile 2008 da Love841

Ho il telefono al mio fianco, ti ho appena detto che al momento giusto ti farņ vedere un sacco di cose... mi riferivo proprio a questo blog, a queste parole scritte per te. Dici che sono misteriosa ma non capisci che farti vedere tutto subito vorrebbe dire espormi troppo.
Mi stai dando tanto, giorno dopo giorno, ora dopo ora. Scoprirti č bello e complicato. Ho paura di Amarti ma una voglia maledetta di viverti davanti al mondo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sensazioniuniche76marsicovetere.lisaannalisa.masalapiero0tonya.giordanominia90ILARY.85Bad.Girlslisa8585ner.oneBastaStronziirizzannastinapirasbetterintimemyvioletworld
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963