Creato da Sposina86 il 05/06/2012

Isa contro Isa

Diario di una ragazza come tante

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Dorian Gray - capitolo IXNipotino del mio cuore! »

il coraggio

Post n°9 pubblicato il 21 Giugno 2012 da Sposina86

forse non sono mai stata una coraggiosa, o forse non ho mai avuto tempo per questo tipo di lotte...io lotto dentro, ogni giorno è una guerra per sconfiggere la timidezza, e lotto anche per non farla trasparire, ma qualsiasi cosa io faccia, poi penso...e se dovessi sbagliare, e se non fosse giusto, e se ci rimane male...non si può vivere così!!!e quindi da un pò di tempo ho iniziato a far finta che non ci sia alcuna cosa...faccio quello che mi pare(nell'ovvio rispetto altrui), certo da  un giorno all'altro non si può stravolgere il proprio modo di fare e agire, ma devo dire che essendo più rilassata e più spontanea , mi sento già un'altra!

in effetti una cosa coraggiosa l'ho fatta!!!ho lasciato l'università a metà percorso,(voti buoni), non ne potevo più, ogni giorno era angosciante e io che sono stata sempre sorridente ero una visione triste di me stessa, non mi riconoscevo più, ogni mattina mi svegliavo e piangevo, durante il giorno piangevo,la sera piangevo!i miei amici non credevano ai loro occhi, anche se cercavo di non far trasparire il mio stato d'animo, il mio fisico lo metteva ben chiaro nel piatto.e così cercavano di spronarmi a parlare, ma sapevo che se avessi detto loro della decisione non me lo avrebbero mai permesso...

una sera mi chiama mia madre per dirmi che l'indomani sarebbero venuti a trovarmi...scoppiai in lacrime e le dissi che sarei tornata a casa con loro, ma stavolta per sempre!!!

i miei non l'hanno presa bene...e vorrei dire!ma pian pianino si sono abituati, anche perchè mi sono messa subito a cercare un lavoro, ho preso l'abilitazione da geometra e il viso è tornato a sorridere! dalla mia serenità, sono scaturite tante cose...tra cui il matrimonio! e adesso si vede che sono la felicità fatta persona! 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2ilcontrosoffittatorejacqueline_2010WIDE_REDradepierSposina86Apriti.all.artebvbtendeziafedericapsicologiaforenseocsurtegrigioperla74klipper_lotdolce20073
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963