Creato da several1 il 07/09/2011

spes.ultima.dea

considerazioni necessarie e non

 

 

« Hülya ÖzdemirAlbert Anker »

Domenico Ghirlandaio

Post n°1405 pubblicato il 15 Marzo 2018 da several1

 

 

 

 

 

 

 

 


Il mio lavoro giovanile è paura di cadere.

Poi è diventata l’arte di cadere.

Cadere senza farsi male.

Infine l’arte di non mollare.

Tempo – Tempo vissuto, tempo dimenticato,

tempo condiviso.

Che cosa infligge il tempo – polvere e disgregazione?

I miei ricordi mi aiutano a vivere il presente e io

desidero che sopravvivano.




                                                 

                                                         Louise Bourgeois

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Si può uscire da un buco nero, anche verso un altro universo.

Quindi se vi sentite intrappolati in un buco nero non mollate,

c'è sempre una via di uscita.



Stephen Hawking


R.I.P.

 

 

 

 

 

da Joe

 

 

 

 

da Grace

 

 

 

 

da J

 

 

 

la mia risposta a J

 


 


                          

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963