Creato da mandragola_75 il 14/03/2010

In punta di cuore

Il vero amore è una quiete accesa

....

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

MIN KJAERE..MIN BERSERK...TI AMO

 

 

« quando si vuole bene....... »

papero..

Post n°94 pubblicato il 29 Giugno 2010 da mandragola_75

Un semplice conoscente,quando viene a casa tua, agisce come un invitato.
Tu vero amico apri il frigo e ti servi.
Un semplice conoscente non ti ha mai visto piangere.
Tu vero amico, hai le spalle temprate alle mie lacrime.

Un semplice conoscente non conosce i nomi dei mie genitori.
Tu vero amico, hai i loro numeri di telefono nell'agenda.

Un semplice conoscente porta una bottiglia di vino alle feste.
Tu vero amico, arrivi presto per aiutarmi a cucinare e rimani fino a tardi per aiutarmi a pulire.

Un semplice conoscente detesta che lo si chiami dopo l'orario in cui è abituato ad andare a dormire.
Tu vero amico, mi chiedi come mai ho messo tanto tempo a chiamarti.

Un vero amico si informa della tua romantica storia d'amore.
Un semplice conoscente potrebbe fare dell'ironia su questa.

Un semplice conoscente pensa che l'amicizia è finita dopo una disputa.
Tu vero amico, chiami dopo una disputa.

Un semplice conoscente si aspetta che tu sia sempre pronto per lui.
Tu vero amico, sei sempre pronto per me.

Queste parole le dedico a te che da quando sai che ho questo semplicissimo
blog senza pretese , non passa giorno che non entri a dare un occhiata ,
le dedico a te che spesso facendo finta di essere geloso , ti lamenti dicendo che
nessuno ti ha dedicato canzoni o poesie  che io dedico al mio lui..
a te che vivi da "uomo duro che non deve chiedere mai " ma che hai un cuore
grande dolce e generoso..
a te che ti/mi tormenti i timpani con quella diavolo di musica metal
ma che ti commuovi ascoltando una vecchia canzone d'amore..
Non hai ancora capito per chi è ?
Guarda un pò la foto ...



ahahahah ti sei riconosciuto adesso papero ?
è per te Edo ,amico mio dolcissimo...
Grazie per esserci sempre ...
Ti voglio bene



 
 
 
Vai alla Home Page del blog

La Speranza ha due bellissimi figli: lo sdegno e il coraggio ... Lo sdegno per la realtà delle cose, il coraggio per cambiarle" Pablo Neruda

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giulianoalunniluana.lovefrancescaplebani1MAN_FLYlezionidipiano6Eldiablo03cielostellepianetilascrivanamandragola_75ilcustode62kitannaanonimo.sabinoMarion20creazioniuniche0ipazia.0
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

L'AMORE..

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963