Creato da mandragola_75 il 14/03/2010

In punta di cuore

Il vero amore è una quiete accesa

....

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

MIN KJAERE..MIN BERSERK...TI AMO

 

 

« magnifico berserk....sei dentro ogni pensiero... »

c'è posta per me ...

Post n°99 pubblicato il 30 Luglio 2010 da mandragola_75

Da parecchi giorni non scrivo più nel blog ,
un pò perchè mi sono resa conto che quando sono felice la verve letteraria, già molto debole ,si affievolisce ancor di più.. e un pò perchè..boh ..non ne avevo voglia
ma lo spunto per scrivere oggi ,me l'ha dato un messaggio che ho trovato nella mia posta,  lo voglio copiare qui, per cercare di capire se secondo voi, sono io imbecille che non ho capito un emerita cippa di ciò che il gentile signore mi ha scritto, o se come sempre più spesso mi viene da pensare ,il mondo virtuale oltre che dalle persone "normali" e oltre ai maialetti/e in cerca di scosse telluriche nella patta dei pantaloni o nel sotto perizoma ,sia impestato da esseri a cui qualche rotella manca ..
Non citando il nik per ovvie ragioni copio il messaggio...

buongiorno sono Paolo e cerco una amicizia, i miei difetti sono tutti quelli che le donne chiamano virtù ovvero fare le cose con precisione e passione come imparare il canto e non dico canto facile (andate ad ascoltarvi su youtube del tenore" Vargas", "vedrò qual sommo incanto di la scala di seta di Rossini e soave fiamma cavatina dello stesso) con tutte le sue volate e abbellimenti senza contare note brevissime fino arrivare al do sulla seconda linetta sopra. infine come direbbero le donne che fumano tutte e non amano la salute: ma cosa vuoi che ti faccia una sigaretta e intanto loro non sanno contare e alla fine della loro effimera e banale e menefreghistica vita hanno fumato trecentomila sigarette e immesso nell'ambiente quattromila sostanze nocive per ogni sigaretta...e poi hanno il coraggio di dire che siamo tutti uguali con il chiodo fisso ma mi sa che sono loro tutte uguali con la sigaretta in bocca anche davanti ai bambini, basta vedere davanti alle scuole che le stesse maestre sembrano dei rozzi

Il messaggio finisce così , per grazia divina più di 900 caratteri non sono accettati ...
Sono rimasta per qualche attimo incerta se cestinarla senza dargli importanza ma non mi sembrava giusto, magari Paolo ci sarebbe rimasto male e quindi adeguandomi, ho risposto così :

Dimmi la verità Paolo ..di che patologia soffri ?
perchè sono certa che da qualcosa sei affetto ..se ancora non ne sei a conoscenza ti consiglio di andare a farti vedere da qualcuno ma non uno qualsiasi ..uno bravo bravo !!!
Ti scriverei molte cose, ma sono certa che sei troppo preso a vaneggiare per poter comprendere un qualche normale concetto, quindi per diventare tua amica (cosa a cui tengo più dell'aria che respiro ovviamente )ti rispondo a modo tuo .. ho preso l'ascensore e che  cavolo!! il gelato si è sciolto ma daltraparte cosa potevo pretendere? con un posacenere di vetro non è che ci puoi fare la polenta si sà più è ristretto e più è amaro ma tant'è che non ci rinuncio alla penna blu punta fine .. ora ti saluto cantando, con un do di petto ovvio.
Adesso però, ho un dubbio atroce ...
Paolo mi risponderà  ritenendomi idonea al suo bisogno o  mi schiafferà nella lista indesiderati catalogandomi come folle ?
Mah!! ai posteri l'ardua sentenza .
 
 
 
Vai alla Home Page del blog

La Speranza ha due bellissimi figli: lo sdegno e il coraggio ... Lo sdegno per la realtà delle cose, il coraggio per cambiarle" Pablo Neruda

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giulianoalunniluana.lovefrancescaplebani1MAN_FLYlezionidipiano6Eldiablo03cielostellepianetilascrivanamandragola_75ilcustode62kitannaanonimo.sabinoMarion20creazioniuniche0ipazia.0
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

L'AMORE..

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963