Creato da XINTENDITRICI il 19/01/2006

Viaggio in RETE

...crecare gente, incontrare se stessi...

 

« .....chi sei?...........sopravvivere..... »

PerdutaMENTE...........

Post n°23 pubblicato il 28 Agosto 2014 da XINTENDITRICI
Foto di XINTENDITRICI

....l'ho vista!

L'isola dei miei sogni, la meta predestinata, il paradiso sulla Terra....

L'ho vissuta... vi sono sceso in punta di piedi perchhè la mia presenza non fosse che semplicemente avvertita, poichè essere lì significasse non cambiare nulla di ciò che era...

L'onda ha cancellato le mie impronte sulla sabbia, il vento ha spazzato l'odore di salmastro della mia pelle, il sole asciugato il sudore della mia fronte ed ho camminato sfiorando il suolo per non ferirlo...

Leggero nell'animo ho lasciato che tutto mi pervadesse, abbandonando i miei timori, lasciando la mia cotta di cuoio sulla scialuppa, conscio che non avrei corso alcun pericolo, certo che mostrare il petto ed il cuore sarebbe stata la bandiera migliore con cui avrei potuto presentarmi.

Illuso ho sognato.... per giorni ho sognato, dimenticando che il fato mi ha riservato un'altra pagina da scrivere, non questa.... dimenticando perchè lo sapevo ancor prima di calare la scialuppa che mi avrebbe condotto fino a terra.

Ho chiuso gli occhi, sperando di dimenticare, illudendomi di sfuggire, poi li ho riaperti ed il mare mi ha richiamato come le sirene di Ulisse, le vele scapolavano al vento, il vento che sospingeva il mio dorso verso la rena ed al quale non potevo resistere...

Ho salpato l'ancora, inseguendo il mio destino o la mia maledizione: la libertà ha un prezzo.

Il prezzo per la libertà è essere schiavi di essa....

Frase del giorno:

“Mi feci tante domande che andai a vivere sulla riva del mare e gettai in acqua le risposte per non litigare con nessuno.” P. Neruda

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Seleneonora991XINTENDITRICIcricetina808istrice63dolcecerbiatta59VeYledsols.kjaercaiodentatoRa.In.Mepazzadimesemprescivolalamente1desideria_io2009Nina.che.volatempestadamore1900
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963