Creato da XINTENDITRICI il 19/01/2006

Viaggio in RETE

...crecare gente, incontrare se stessi...

 

« ......sopravvivere.........nostalgia.... »

....lascio......

Post n°25 pubblicato il 06 Ottobre 2014 da XINTENDITRICI
Foto di XINTENDITRICI

.....lascio il legno in rada, ammaino le vele, getto l'ancora.....

E' questo il tempo della riflessione e della calma, così scendo a terra e cerco un caldo rifugio per la stagione fredda ormai vicina.

Dormire, sognare, attendere che il sole caldo torni al mattino presto e che la brezza soffi tiepida da SUD, gonfiando le vele intrise dell'umidità delle notti invernali ed asciugando il ponte scricchiolante sotto i piedi insicuri dal tanto camminare sulla terra ferma.....

Solo allora isserò l'ancora e guarderò ad oriente.

Un focolare sempre acceso, ecco ciò di cui ho bisogno ora: viaggero nei miei sogni e nei miei racconti, nelle sere burrascose che voglio trascorrere davanti ad un boccale di birra, di fornte ad occhi che ascoltano ed orecchie che sanno vedere tra le parole....

Non mi troverà nessuno a prua od a poppa, non sarò sottocoperta a cercare riparo dal sole cocente, nemmeno in coffa per osservare la linea dell'orizzonte, ma nascoto, al riparo da ciò che non è ciò che io sono....

Ci rivedremo presto, quando la Luna concederà favore alla marea: allora e solo allora vedrete passare bianche vele sotto costa e la prua punterà al largo per allontanarsi scomparendo nell'alba.

Alzate lo sguardo solo allora....

 

Frase del giorno:

"Io sono nato nelle praterie dove il vento soffia libero e non c’è nulla che ferma la luce del sole. Io sono nato dove non c’erano costrizioni."     Capo Indiano Geronimo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Seleneonora991XINTENDITRICIcricetina808istrice63dolcecerbiatta59VeYledsols.kjaercaiodentatoRa.In.Mepazzadimesemprescivolalamente1desideria_io2009Nina.che.volatempestadamore1900
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963