Creato da insensaffo il 24/03/2008

INSENsaffo

la vita scivola tra le dita del desiderio

 

 

« Questione di luci, e ris...L'equilibrista cade sul... »

Tutto sembra volerti via

Post n°17 pubblicato il 29 Novembre 2009 da insensaffo
Foto di insensaffo

Quanto tempo passato lontane eppure 'a risentirci' spesso, e non ci  siamo date nemmeno il tempo di poterci mancare, perchè vicine si, ma mai troppo. Il pensiero la sera mi riporta a te, quando vedo qualche tuo indizio dei nostri contatti. E poi gli incontri, tutto in  amicizia, una vecchia amicizia, allora perchè sembra sempre di stare ad un nuovo appuntamento ? perchè veliamo di una malizia i nostri incontri? erano indizi per dirmi che  non ti sei dimenticata quella notte,che ti lasciasti andare alla provocazione  e io  accettai di giocare con te, in quell'acqua, in quell'atmosfera, perche quell'avvicinamento era parte di quella notte, col sorgere del sole nulla sarebbe rimasto cosi desiderabile, così dolcemente saffico.  Ma sapevo bene che sarebbe finita li...  so che ti piace giocare  è stato un gioco innocente, ci siamo divertite.

Ora siamo lontane, i destini che abbiamo scelto ci dividono,ma troviamo sempre un piccolo spazio per noi , vogliamo dedicarci del tempo, ma io sono lontana ora, e la nostra amicizia non può prendere nessuna piega di complicità, se non proviamo a passare del tempo complici di questo rapporto, sembrerà sempre un primo appuntamento...ma il tempo e lo spazio non ci vengono incontro, cosi la nostra amicizia in un equilibrio che rasenta il virtuale quando altra possibilità non c'è.,. ma io ben altro vorrei.Ora tutto intorno a te sembra volerti via da qui, dalla stabilità  che non ti è mai piaciuta, dal tuo ragazzo, dai tuoi, e te ci corri dentro, perche cosi ti và, perche più entravi nella stabilità, piu sentivi allontanare il tuo sogno, no non lo avresti lasciato fare a niente e nessuno. Sono felice che te ne vai, che costruisci il tuo futuro così come lo hai sempre desiderato, quante volte ne parlavamo e te godevi della tua guida per l' Inghilterra, dei viaggi degli altri che ascoltavi con gioia e malinconia perche il tuo desiderio ardiva e non si spegneva facilemente,  quei racconti ti lasciavano una voglia irrisolta. 

Si, sono felice che te ne vai, tutto sembra volerti via di quà,  tutto sembra venire incontro al tuo desiderio. Se una cosa la vuoi, corrompi il destino e te lo porti appresso come se abbia poco potere  contro i tuoi sogni.

Corri via S, mi spiace per i nostri primi appuntamenti, ma del resto è l'unico modo per non  perderci nulla... magari tra molto tempo, dopo che te ne sarai andata ci rincontreremo e forse batterò lo spazio e verrò da te e sarà di nuovo un primo appuntamento, proprio come quando ci eravamo lasciate. Forse abbiamo solo da guadagnarci. Buona Fortuna.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

insensaffoperdendomineisensiloveandpeacetoyouJenn_aOm.Da.Lettadoro_il_kenyakingleluce_e_ombrefreddy_1936cercoilmiocentrodiogene51FuroreNero.XBaByLiSs.2kikka72009
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

LA PARTE NERA PUņ FARTI VEDERE LA BIANCA

Non esiste il buio, è solo meno luce.

 

 

Farei qulasiasi cosa per farti accettare la parte oscura di te; la abiti, ma continui a disdegnare la tua casa. Devi solo comprendere che sei tu il padrone a  casa tua, e la parte nera è un ospite che tu decidi di far entrare e che a volte si presenta a sorpresa.

 

ULTIMI COMMENTI

la tua č una bellissima riflessione,molto profonda.Un...
Inviato da: noir.mystere
il 25/09/2011 alle 21:08
 
Grazie, errante.
Inviato da: insensaffo
il 04/08/2011 alle 19:52
 
bellissimo...post..^_^ dolce serata
Inviato da: womancat7
il 01/08/2011 alle 22:21
 
Ah ma allora qualcuno legge..iniziavo a credere che potessi...
Inviato da: insensaffo
il 23/05/2011 alle 20:07
 
..........hahahahahahah....splendida la chiosa...
Inviato da: espertooffresi3
il 20/05/2011 alle 00:35
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963