Creato da giulia.feb84 il 30/01/2009
 

INSIEME A GIULIA

IL MIO BLOG E' APERTO A TUTTI

 

 

« HO APERTO OGGIRITORNO ALLA NORMALITA' »

OGGI E' IL MIO COMPLEANNO!

Post n°2 pubblicato il 03 Febbraio 2009 da giulia.feb84

Allora, oggi è il mio compleanno!!!! Sto diventando vecchia.... lo so  visto cosa sn riuscita a fare??? mettere la faccina!!! jukùùùùù  piano piano imparo... imparo....

una ragazza mi ha spiegato come devo fare a mettere un'immagine grande nel post o nei box....  nn so se ci riuscirò... xò ci devo provare.. ora vado a rileggere e poi ci provo... voglio trovare una mega torta x me  e x voi!!! Salvo in bozza e poi torno... vediamo che combino. chissà se riesco a fare qlcs di decente!

ffffffffiuuuuuu

ditemi che è bellissima xkè ho sudato 7 camice x metterla qui eh!

TANTI AUGURI A MEEEE
TANTI AUGURI A MEEEE
TANTI AUGURI A GIULIAAAA
TANTI AUGURI A MEEEEEEE!!!

Olèèèèèèèèèè

Me la suono e me la canto... e me la mangio va!!!!

Ora mi faccio un giretto nei vostri blog

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

strong_passiondipiemmepubblicitaatuttafestaorsaciotao_splendidosognofatamatta_2008Cyclanemanuel.larussaangy1968amArvaliuspsicologiaforenseclarence1974nandocataldomelissa38mincontrobollente
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20