Creato da wipica78 il 25/11/2007
la mia nn vita ma con spiragli (GRAZIE ROMA)di luce

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

green1959incantevole34bortolimaurop.vomerocucciolo.6973stiv168francotrankhamed6antogi1Narciso_AleZioWowAquilaskymandolce_1819cagliostro_romagiovanni80_7
 

Ultimi commenti

UAUAUAUAUAUAUAUA AHAHAHAHAHAHAHAH MMMMPPFFFFFFF ...
Inviato da: zarate1
il 25/09/2010 alle 18:46
 
ciao bellissimaaaaaaaaaa ricordati di me con anna e due...
Inviato da: stiv168
il 14/05/2010 alle 21:43
 
MA!!!! FORZA IMMENSA ROMA
Inviato da: wipica78
il 09/04/2010 alle 18:46
 
..che ti rikorda il 1982????..io c'ero...ero lì...
Inviato da: jimmy44
il 10/07/2009 alle 12:25
 
...ti aspetto a braccia aperte...
Inviato da: jimmy44
il 10/07/2009 alle 12:22
 
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

BENTORNATO!!!

Post n°221 pubblicato il 11 Settembre 2008 da wipica78
Foto di wipica78

MI SEI MANCATO TANTO...

è bello rivedere scritto il tuo nome.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

INVALIDA...

Post n°220 pubblicato il 09 Settembre 2008 da wipica78
Foto di wipica78

IERI SERA ERO A CENA DA MIO PADRE CON I MIEI 2 FRATELLI,LUI AVEVA VOGLIA DI LITIGARE E SI E' ACCESA UNA DISCUSSIONE IN CUI HA VOLUTO IMMISKIARCI ANKE ME KE NN C'ENTRAVO NIENTE.OGNI VOLTA KE FACEVA IL MIO NOME LO ACCOSTAVA ALLA PAROLA INVALIDA (COSA KE HA DATO MOLTO FASTIDIO AL MIO COMPAGNO E AI MIEI FRATELLI)IO SO DI ESSERE INVALIDA MA MI HA DATO FASTIDIO COME LO DICEVA,COME SE FOSSE UNA MIA COLPA.GRZ ALL'AIUTO DELLA PSICANALISTA NN HO AXTO BOCCA MA HO SOLO SENTITO TUTTE LE CAZZATE KE VOLEVA DIRE.LUI PARLA DI RISPETTO QUANDO NN L'HA MAI USATO CON NOI FAMIGLIARI ED E' X QUESTO KE MAMMA DOPO 30 ANNI CE LO HA MANDATO.LUI CREDO SI DIVERTA A METTERE ZIZZAGNA TRA DI NOI ED IO NN LO SOPPORTO + XO' PURTROPPO E' MIO PADRE.NN HO NEANKE VISTO IL MIO CAVALLO :-(

SONO FELICE KE ABBIA ACCETTATO I MIEI PROBLEMI DI SALUTE MA NN DEVE USARLI COME FOSSERO UNA MIA COLPA!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

DOPO + DI 1 MESE DI FERIE:

Post n°219 pubblicato il 08 Settembre 2008 da wipica78
Foto di wipica78

ORE 12,20 PSICANALISTA.QUANTO MI E' MANCATA!!!MI CREDO SEMPRE PEGGIO DI QUELLO KE SONO E LEI NN VUOLE.SONO STANCA,MI MANCA S. E VOJO ANDARE ALLO STADIO...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ANNIVERSARIO DI FIDANZAMENTO

Post n°218 pubblicato il 07 Settembre 2008 da wipica78
Foto di wipica78

OGGI E' IL MIO ANNIVERSARIO,COME PASSA IN FRETTA IL TEMPO...ABBIAMO DECISO DI REGALARCI UN CAMPER + GRANDE E COMODO DI WINNY (ANKE SE VENDERE WINNY X ME SARA' DIFFICILISSIMO)E' KE WINNY CI E' SERVITO X CAPIRE SE ERAVAMO TIPI DA CAMPER E CREDIAMO PROPRIO DI SI...A PROPOSITO LO VENDO A 3000,00 EURO CON DIVERSI ACCESSORI AGGIUNTIVI X CUI SE SIETE INTERESSATI SONO QUI X RISPONDERE ALLE VOSTRE DOMANDE.BUONA DOMENICA A TUTTI E FORZA ROMA!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

BUON WEEK END!

Post n°217 pubblicato il 06 Settembre 2008 da wipica78
Foto di wipica78

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

INIZIA IL DOPPIO LAVORO!

Post n°216 pubblicato il 05 Settembre 2008 da wipica78
Foto di wipica78

SONO STANCA DI IERI MA HO FATTO TUTTI I MIEI ESERCIZI X MANTENERMI IN FORMA MA NN BASTA,DEVO FARE QUELLI X LA MALATTIA....SXO DI FARCELA

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

CE LA DEVO FARE!

Post n°215 pubblicato il 04 Settembre 2008 da wipica78

ECCOMI FINALMENTE A CASA.SONO SFINITA,OGGI HO PIANTO TANTO E SONO STRA-DELUSA DI ME STESSA.DAL 2005 SONO PEGGIORATA MA NN XKE' LA MALATTIA E' ANDATA AVANTI (IL 26 CON LA RISONANZA POI VEDREMO)BENSI' XKE' HO DORMITO SUGLI ALLORI ED HO XSO MOLTA DELLA MIA TONACITA' E STABILITA'.HO RICEVUTO I COMPLIMENTI X L'ANNO IN CUI HO SMESSO DI FUMARE MA HO MESSO SU QLC KG DI TROPPO KE X LE MIE GAMBE NN VANNO X NIENTE BENE.DA DOMANI 30 MINUTI DI TAPIS ROULANT,CYCLETTE E I MIEI SOLITI ADDOMINALI E SXIAMO BENE.MI E' ARRIVATA LA NEWSLETTER DA UN SITO DELLA ROMA KE MI HA TIRATO SU IL MORALE,ECCOVELA E FORZA ROMA SEMPRE:

Balbo: “Crespo alla Roma? Gli ex laziali non possono venire”

18:55 - 4 Settembre 2008 Pubblicato da MARCO GIANFRANCESCHI

L’ex centravanti della Roma il grande Abel Balbo è intervenuto a Radio Incontro:
Questa squadra può lottare per vincere lo scudetto, ma non credo che sia allo stesso livello della formazione che vinse lo scudetto nel 2001 con Capello, basti pensare a tutti quei campioni che ogni domenica andavano in panchina o addirittura in tribuna o che restavano a casa. In ogni caso anche quest’anno, nonostante un buon mercato di squadre come il Milan, vedo sempre una lotta a due come nelle ultime stagioni tra Roma ed Inter.  Per la finale di Champions League è sicuramente piu’ difficile anche perchè è una competizione in cui ci vuole pure un po di fortuna, però credo che sia ormai nelle possibilità dei giallorossi arrivare fino alla fine anche in Champions League perchè la maturazione nelle ultime stagione è stata davvero tanta. Il mercato giallorosso? Baptista è un buon giocatore e non dovrebbe avere difficoltà ad inserirsi nello scacchiere di Luciano Spalletti; Jeremy Menez invece l’ho visto un paio di volte e sono rimasto sinceramente impressionato soprattutto dal punto di vista tecnico, la Roma ha fatto molto bene a prendere un giocatore giovane come lui che si può valorizzare tanto negli anni. Però l’acquisto piu’ importante che può fare la Roma è quello di avere capitan Totti disponibile per tutta la stagione senza nessun infortunio, allora sì che i giallorossi potranno lottare veramente su tutti i fronti. Vucinic? E’ un grande campione si sa, ma ha dimostrato ancora solo una parte di tutto il talento che possiede; dovrebbe forse migliorarsi dal punto di vista caratteriale perchè tecnicamente non gli manca proprio nulla. Crespo alla Roma? Ho una grandissima stima di Hernan che è un campione di altissimo livello, ma sinceramente credo che un calciatore che ha giocato su una sponda del Tevere e cioè nella Lazio non può poi andare sull’altra. Concludo con un pensiero su Franco Sensi: sono stato il suo primo acquisto importante, tra me e il Presidente c’è stato sempre un rapporto speciale”.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

PAURA!!!

Post n°214 pubblicato il 03 Settembre 2008 da wipica78

L

a paura è un'emozione governata prevalentemente dall'istinto che ha come obiettivo la sopravvivenza dell'individuo ad una presunta situazione di pericolo; si scatena ogniqualvolta si presenti un possibile rischio per la propria incolumità, e di solito accompagna un'accelerazione del battito cardiaco e delle principali funzioni fisiologiche di difesa.

Principali reazioni istintive alla paura possono essere:

  • intensificazione delle funzioni fisico/cognitive e innalzamento del livello di attenzione
  • difficoltà di concentrazione
  • fuga
  • protezione istintiva del proprio corpo (cuore, viso, organi genitali)
  • ricerca di aiuto (sia articolato nel gridare la parola "aiuto", sia racchiuso in una semplice vocale gridata)
  • ...

La paura è talvolta causa di alcuni fenomeni di modifica comportamentale permanenti, identificati come sindromi ansiose: ciò accade quando la paura non è più scatenata dalla percezione di un reale pericolo, bensì dal timore che si possano verificare situazioni, apparentemente normalissime, ma che sono vissute dal soggetto con profondo disagio. In questo senso, la paura perde la sua funzione primaria, legata alla naturale conservazione della specie, e diventa invece l'espressione di uno stato mentale.

La paura di oggetti o contesti può essere appresa; negli animali questo effetto è stato studiato e prende il nome di paura condizionata, che dipende dai circuiti emozionali del cervello.

Gradi della paura

La paura ha differenti gradi di intensità a seconda del soggetto: persone che vivono intensi stati di paura hanno sovente atteggiamenti irrazionali e/o pericolosi. Può essere descritta con termini differenti a seconda del suo grado di intensità:

Terrore

Il terrore è un evidente stato di paura, durante il quale un individuo diventa confuso e viene attanagliato da un senso di elevato pericolo. Questo porta il soggetto a non riconoscere più il "giusto" e l'"errato", portandolo quindi a commettere azioni al di fuori di qualsiasi logica, ma dettate solo dall'istinto. Se esaminiamo il terrore umano e quello animale riscontriamo veramente poche differenze, l'unica differenza sta nel fatto che l'uomo può controllare questo suo stato di paura con ragionamenti logici, mentre l'animale si limita a seguire l'impulso e quindi tenta di difendersi fino alla fine, molto spesso senza riconoscere, nel caso di un animale domestico, neanche il padrone.

Paranoia

Paranoia è un termine per descrivere una psicosi di paura, relativa alla percezione di essere perseguitati. Questa percezione spesso causa il cambiamento del comportamento naturale in modo radicale, dopo un po' di tempo il comportamento dei soggetti affetti può diventare estremamente compulsivo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

GIOVEDI' MILANO...

Post n°213 pubblicato il 02 Settembre 2008 da wipica78

HO COMINCIATO IL TRAINING AUTOGENO!COME TUTTE LE VOLTE NN HO VOJA MA PURTROPPO ME TOCCA...

PENSATEMI!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

DAJE ROMA!!!!

Post n°212 pubblicato il 01 Settembre 2008 da wipica78
Foto di wipica78

ROMA
Doni, Cicinho, Mexes, Pizarro, Aquilani, Vucinic, De Rossi, Riise, Baptista, Cassetti. A disposizione: Artur, Panucci, Loria, Tonetto, Menez, Brighi, Okaka.

NAPOLI
Iezzo, Vitale, Lavezzi, Blasi, Denis, Maggio, Santacroce, Hamsik, Gargano, Cannavaro P, Contini. A disposizione: Navarro, Grava, Montervino, Pazienza, Pia’, Zalayeta, Rinaudo.





PRIMO TEMPO
La Roma torna allo stadio Olimpico per il debutto nel Campionato 2008-2009 Mister Spalletti sceglie inizialmente di schierare Cassetti, Aquilani e Baptista a supporto dell’unica punta Vucinic. Il neoacquisto Menez è inizialmente in panchina. Prima del fischio d’inizio dopo un bellissimo ricordo del Presidente Sensi sui maxischermi le squadre hanno osservato un minuto di raccoglimento. In tribuna a ricevere l’applauso dello stadio Olimpico la Signora Maria Sensi e le figlie Silvia e Maria Cristina Al 15’ Baptista anticipato in angolo da un difensore. Mexes rischia l’autogol al 17’ bravo Doni che manda in angolo. Riise a terra al 20’ dopo aver ricevuto una pallonata in pieno volto. Tiro di Hamsik al 22’ para bene a terra Doni. Al 27’ Riise involato sulla fascia sinistra viene fermato fallosamente. Pizarro tenta direttamente dal vertice dell’area ma mette il pallone male. Grande gol di aquilani al 29’ su assit di De Rossi. Al 36’ tiro di Baptista forte ma centrale, para Iezzo. Grande azione della roma al 43’ Vucinic prova la conclusione ma Iezzo para a terra. Allo scadere del primo tempo Cicinho tenta la botta dalla distanza ma la mira è alta. Due i minuti di recupero. Roma vicina al gol al primo minuto di recupero, ancora Aquilani che stavolta sfiora la doppietta.





SECONDO TEMPO
Calcio di punizione da buona posizione per il Napolial 3’st. Gargano alla battuta, tiro sopra la traversa. Al 5’ cartellino giallo per Santacroce. Santacroce espulso per doppia ammonizione, Napoli in dieci. Cross da destra di Gargano per Hamsik che sbaglia il tiro. Pareggio del Napoli al 10’ della ripresa, colpo di testa di Denis per Hamsik che colpisce la traversa poi riprova la conclusione in semirovesciata e mette dentro. Punizione per i giallorossi per un fallo di Cannavaro P., su Vucinic. Primo cambio per Spalletti al 19’ esce Cicinho ed esordio in maglia giallorossa per il neoacquisto Menez. Punizione per i giallorossi batte Baptista, palla fuori. Sostituzione per Reja al 22’ entra Rinaudo ed esce Vitale. Al 23’ cross di De Rossi, Aquilani sotto la porta colpisce di petto ma la palla termina oltre la traversa. Seconda sostituzione per Mister Spalletti al 27’ entra Tonetto ed esce Riise. Vucinic fermato in fuorigioco al 29’. Secondo cambio al 31’ per il Napoli esce Hamsik ed entra Pazienza. Uscita di Doni al 33’che ferma Lavezzi lanciato in area. Ultimo cambio per la Roma esce Baptista ed entra Okaka. Colpo di testa di Okaka al 40’ ma Iezzo blocca senza nessun problema. Miracolo di doni che para con il piede un tiro di Lavezzi. Sei i minuti di recupero. Cross di Pizarro dalla destra Iezzo blocca al volo. Roma-Napoli termina 1-1.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963