Creato da: inspirare il 17/04/2007
Forse ho sbagliato candeggio

FACEBOOK

 
 

Area personale

 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

Omicrondlgfuturellaluciavannnilo46marc261antobi
 

Ultimi commenti

eheheheheh scoperto l'arcano
Inviato da: iuppidu
il 13/06/2007 alle 22:24
 
Per me ti farebbe bene qualche ora di sonno.... Che ci fai...
Inviato da: antobi
il 12/06/2007 alle 14:20
 
Si, qualcuno mi è stato d'ispirazione.
Inviato da: inspirare
il 24/05/2007 alle 00:23
 
uhm... quel "proporzionato" mi ricorda qualcosa...
Inviato da: iuppidu
il 23/05/2007 alle 14:07
 
Mi fa piacere per l'impressione che ho lasciato. Si...
Inviato da: inspirare
il 22/05/2007 alle 07:21
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Free web counters
 

 

 
« Messaggio #21Messaggio #23 »

Post N° 22

Post n°22 pubblicato il 22 Maggio 2007 da inspirare

Mi dice che la madre e la psico le consigliano di guardarsi bene da me perchè credono che stia giocando sporco. In ogni caso non mi importa una sega e sono comunque contenta che lei mi dica di non pensare male di me, per il semplice fatto che ho condiviso la stessa aberrante situazione e la stessa squallida persona.
Non ho nulla da dimostrare a nessuno. Perchè i conti alla sera, ma anche durante il giorno, li devo rendere solo a me stessa e per quanto possa essere sbagliata e piena di piccoli e grandi difetti, incoerenze, debolezze... Beh, la pulizia non mi manca. Non mi devo vergognare di nulla di quel che ho fatto e di quel che sono, mai mi è successo e spero mai potrà esserlo.
Sento vicinanza a quella ragazza. La sento vicina per la disgrazia che le è capitata e mi dispiace per il fatto che l'abbia presa molto diversamente rispetto a me.
Mi vedo sempre come una persona debole e fragile ma non è affatto cosi.
Quella storia non è una cosa normale.
Avrebbe abbattuto un cavallo e spesso me lo dimentico tacciandomi come persona troppo fragile, mentre invece ora ne sono fuori e sono orgogliosa di me.
Mi dispiace sinceramente per lei, provo tenerezza come se lei fossi io qualche mese fa.
Per me è passato un anno ed ormai è tutto ok.
Per lei ne sono passati due e la vedo annaspare come me tempo fa.
Vorrei poter fare qualcosa per aiutarla. Penso che il solo ascoltarla e rispondere agli scritti sia molto per chi è solo. Sia molto anche essere capiti pienamente per via della condivisione rispetto ad una stupida psicologa che meccanicamente analizza le tue espressioni e pensieri.
Una psicologa ottusa che non capisce che dietro quella telefonata c'è un'altra vittima di quel mostro e non una che cerca di ottenere qualcosa... Che cosa poi, sarei curiosa di saperlo!
Psicologa di sti coglioni.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963