Creato da: amorexlavitademi il 17/02/2006
diario di viaggio

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

amorexlavitademioreipbg72ricordoteunhombresstefano1969west99r_aymsandro.miminiposeidonemareokkiazzurri0108Leti66marymagnusio_ephiIalethes
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« 25 Aprile....giornata in barcaEd ancora......RIVIVENDO.... »

RICORDANDO...RIVIVENDO....

Post n°83 pubblicato il 06 Maggio 2006 da amorexlavitademi
Foto di amorexlavitademi

Quella notte nn avevo sonno...sapevo

già,che sarebbe stata una dura e

lunga giornata,x questo sarebbe stato

meglio riposare,però....Paolo..il mio

collega,doveva portare sua moglie in

ospedale(taglio cesareo...Jennifer)il suo giro

passa a me(tanto per cambiare..è già un pò

che me lo sgancia..cavoli)!!l'alba si avvicina!

Ai primi chiarori esco in giardino...le mie

rose han bisogno di cure!!sono nervosa..è un

 paio di giorni che gira tutto troppo liscio al

 lavoro!!infatti di buon ora...discuto

animatamente con le segretarie,le cose nn

 mi quadrano...squilla il cel...numero

sconosciuto!!

normalmente nn risponderei ma

.......6 MAGGIO 2002....

ti chiedo il perchè di quel numero

 sconosciuto...mi rispondi solo:volevo

 sentire la tua voce!!

poi per un paio di giorni sei sparito....

Lunedì pomeriggio...sms:

cosa mi proponi di fresco per questa calda giornata??

(a tempo perso son barwoman x una discoteca del luogo e tu lo sapevi..)

ti propongo qualcosa di dissetante!!

....il tuo numero è salvato in ribrica anche se già da allora con delle regole.........

quanta strada abbiam fatto insieme,

quante volte ci siam presi per mano

ed aiutati nelle difficoltà,

abbiam condiviso notti insonni,

per aspettare la nascita di tua nipote o,

per raccontarci le nostre gioie...

i nostri dolori!!

Ti ho offerto il mio aiuto,

quando la depressione si stava impossesando di te...

ne sei uscito vittorioso!!

Abbiamo fatto diventare la vodafone,

un colosso,

con le nostre continue telefonate...

mi hai allungato la mano,

quando nn riuscivo a farmi una ragione,

mio figlio stava crescendo troppo in fretta...

ci hai perso ore,

a raccontarmi di te,

di come sei cresciuto

e per tranquillizzare i miei pianti!!

tuo figlio

...adorabile TOPOLINO...

ti davo consigli

(che puntualmente nn ascoltavi)

ogni qual volta me lo chiedevi...

il tuo dirmi spessissimo:

SEI UNA MAMMA ECCEZZIONALE!!

Continui e ripetuti litigi,

per colpa del mio lavoro e

dei cambiamenti che mi venivano proposti

(la paura di allontanarci troppo,

di far sparire quel meraviglioso rapporto

che ci siam costruiti nel tempo...)

i miei viaggi,

le mie degenze in osedale,

i miei contiui malesseri..

....che torture!!

I pianti,

i sorrisi,

la voglia di renderci sereni l'un,l'altra!

Poi un giorno...

 agosto 2004

...qualcosa si è spezzato..

un numero cambiato che a me nn è

permesso avere

(.........cosa è successo??cosa nn mi è dato sapere??.....)

da quì,

siam sprofondati in un abisso!

tutto è cambiato con grande dolore............................................... 

ricordi che vivranno nel mio cuore in eterno.........

VENERDIì 28 APRILE 2006

ORE 10.45......

tu nn capisci......

nn guido io!!

Tu toscano testardo.......

Ros,

ha attraversato mezza capitale...

mi ha attesa due ore senza batter ciglio 

mi ha detto:

un uomo nn lo aspetterei così tanto,

ma te,

mia cara amica...SI

(è venuta lei da me)!!

Step e

sua moglie(che ringrazio ancora di cuore

per essere una donna così speciale e unica)

...x puro caso ero in zona mi han dato

 lavoro,

ospitalità,

cordialità!!

....e tu????

una proposta ti è stata fatta...

...ricorda..

le colpe stan sempre a metà!!................................................-

NEL GIORNO DEL QUARTO ANNIVERSARIO E DI QUEL

TUO:SCUSA DISTURBO?.......

MIO:NO,ASSOLUTAMENTE!!!

un numero di telefono dato velocemente

e poi.....

AUGURI AUGURI AUGURI.....

......e grazie di avermi insegnato a camminare .....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963