Creato da: amorexlavitademi il 17/02/2006
diario di viaggio

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

amorexlavitademioreipbg72ricordoteunhombresstefano1969west99r_aymsandro.miminiposeidonemareokkiazzurri0108Leti66marymagnusio_ephiIalethes
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« SENTIMENTOPENSANDO »

la notte

Post n°97 pubblicato il 30 Maggio 2006 da amorexlavitademi
Foto di amorexlavitademi

Solo

la notte

ho il coraggio

di sognarti.

Guardo

il cielo

e penso

che

anche tu

lo stia

 facendo.

Solo

la notte

ho il

 coraggio

di pensarti.

Quando

stretta

al mio

 braccio

dicevi

e per

sempre.

Solo

 la notte

ho il

coraggio

di ricordarti

con i

capelli

bagnati

asciugandoti

al fuoco

dicevi :

ovunque

tu sarai

ricorda

sempre

la nostra

canzone.

Vivessi

 mille

anni

mai

potrei

dimenticare

quella

sera

quel

momento

in cui

stringendomi

dicevi

torna.

Solo

la notte

ho il

 coraggio

di rimpiangerti.

Quando

fuori

non ero

io

dietro

la tua porta.

Solo

 la notte

ho il coraggio

di aspettarti.

Di

vederti

arrivare

chiamarmi,

e sorridere

ancora.

Solo

 di notte

ho il

coraggio

di piangere.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963