Creato da: amorexlavitademi il 17/02/2006
diario di viaggio

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

amorexlavitademioreipbg72ricordoteunhombresstefano1969west99r_aymsandro.miminiposeidonemareokkiazzurri0108Leti66marymagnusio_ephiIalethes
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Infinito AmoreBUONGIORNO »

AMOREVOLE ATTESA

Post n°3 pubblicato il 17 Febbraio 2006 da amorexlavitademi
Foto di amorexlavitademi



Ti amo è una grossa parola che solo con la più assoluta verità si può dire ed io mi domando allora se per il momento la posso dire. Se un giorno la pronuncerò, sgorgherà davvero dal profondo del mio cuore dove è giusto che sgorghi.

Sentirsi come un passerotto bagnato, incerto di dove andare.
Analizzare le parole.
Voglio entrare nella tua vita e conoscerla davvero, non distruggiamo mai un sogno coltivato con grande stupore.
Ti guardo attraverso mille immagini e capisco allora quanto tu mi sia cara. Ma ciò forse non vuol dire ancora essere innamorato.
La breccia che stai scavando in me, si allarga ogni giorno di più, risponderti?
Come se fosse facile.
Come se fosse facile, come se fosse normale resistere a questa valanga di amore che mi si è abbattuta addosso.

e parole
e abbracci
e corpi allacciati
e senso di stordimento
e dolcezza
e sentimento
io e te
persi tra le onde di un mare in tempesta.

Non chiedermi per ora quella frase, lascia che essa sbocci spontanea dal giardino fiorito della mia sensibilità e vedrai che quando la pronuncerò sarà prorompente come un tuono in un uragano.
Dove si nasconde un amore che sta per scoppiare.
Qualcosa di drammatico avviene in me, il pensiero di quei gesti sensuali, delle tue carezze, mi lascia senza fiato, terribile eccitazione mi prende ,mi toglie il respiro.

Voglio ripercorrere nel tempo della tua vita l´aspetto che mi sta diventando caro, comincio a capire che quella giovane e splendente donna che mi ha rapito ha tante rivali che l´hanno mutata nel corso degli anni...
E ti penso e rivedo le tue mille facce affascinanti durante il giorno.
Tu padrona del tuo io, io lacerato dai dubbi.
Ancora non so se questo pensare si chiama amore o se ne è soltanto un preludio.

Scatenare una passione
scatenare un amore impetuoso
mi spaventa
e
infinita insicurezza
e tu padrona del tuo io
ed io lacerato dai dubbi
Credo di amarti anch´io adesso 


 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963