Newsletters - INTEGRAZIONE ENERGETICA blog
« Precedenti Successivi »
 

cambio indirizzo

Le newsletters di INTEGRAZIONE ENERGETICA continuano sul blogwww.integrazione-energetica.blogspot.com  Buona lettura
 

cambio indirizzo

Le newsletters di INTEGRAZIONE ENERGETICA continuano sul blogwww.integrazione-energetica.blogspot.comBuona lettura
 

I problemi non esistono

La Newsletter gratuita di Andrea Parimbelli per ”ribaltare il proprio modo di pensare e agire ” - n. 44 - Invita i tuoi amici ad iscriversi a questa newsletter, mandando una mail a aparim10@yahoo.it con oggetto ISCRIVIMI I.E.  Carissima/o,se stai pensando che mi sono del tutto ammattito, ti rassicuro e ti dico che non è…
 

IMPORTANTE AZIONE COLLETTIVA MONDIALE

Cari amici, è arrivato il momento di diventare attivi nel processo di miglioramento di questa umanità che sta compromettendo il pianeta intero. Vi invito caldamente ad aderire a questa iniziativa di meditazione collettiva: ne va del nostro futuro. Ecco il testo dell'iniziativa che mi è stata comunicata. SINTONIZZAZIONE COLLETTIVA Il nostro pianeta sta passando una crisi…
 

Qual'è il tuo stato d'animo ricorrente?

La Newsletter gratuita di Andrea Parimbelli per ”aprirsi a nuovi modi di vivere ” - n. 42 -______________________________________________________Invita i tuoi amici ad iscriversi a questa newsletter, mandandouna mail a aparim10@yahoo.it con oggetto ISCRIVIMI I.E.______________________________________________________.Carissima/o,.ti piace questo quadro del pittore bielorusso Leonid Afremov? Sembra aver catturato la magia della musica, il colore degli stati d’animo che le…
 

Buon Natale e Felice Anno Nuovo

* Per un presente ed un futuro carico di possibilità di realizzazione e di miglioramento personale in tutti gli ambiti della tua vita.* Per una rinascita di se stessi partendo dal cuore.* Perchè Amore non sia e non resti solo una bella parola, ma un'autentica realtà.......ecco perchè ti auguro.Buon Natale e Felice Anno Nuovoda Andrea…
 

L'Integrazione Energetica e l'Amore 2

venerdì 5 novembre 2010La Newsletter gratuita di Andrea Parimbelli per "imparare ad amare ed amarci" - n. 41 - ______________________________________________________________________Invita i tuoi amici ad iscriversi a questa newsletter, mandando una mail a apar05@libero.it con oggetto ISCRIVIMI I. E._______________________________________________________________________Carissima/o,mi è arrivata una domanda relativa all’argomento della mia ultima newsletter, e come di consueto, rispondo pubblicamente, in…
 

L'Integrazione Energetica e l'Amore

La Newsletter gratuita di Andrea Parimbelli per "arrivare nel profondo di sè" - n.40__________________________________________________Invita i tuoi amici ad iscriverti a questa newsletter, mandando una mail a apar05@alice.it con oggetto ISCRIVIMI I.E. __________________________________________________Carissima/o,se dovessi fare un sunto di questi dieci ultimi anni della mia attività, cioè da quando uso ed impiego l’Integrazione Energetica, potrei dire di…
 

L'Integrazione Energetica e i cambiamenti personali

INTEGRAZIONE ENERGETICALa newsletter gratuita i Andrea Parimbelli per "capire il proprio essere" - n. 39_____________________________________________________Invita i tuoi amici ad iscriversi a questa newsletter, mandando una mail a apar05@alice.it con oggetto ISCRIVIMI I.E._____________________________________________________.Carissima/o,.a volte ci rendiamo conto che qualcosa in noi non va, oppure che la nostra vita non è felice. Apparentemente vorremmo cambiare, vorremmo essere…
 

Dio e i barbieri

.Un uomo andò dal barbiere per tagliarsi i capelli e radersi la barba. Non appena il barbiere iniziò a lavorare, iniziarono a conversare. Parlarono di tante cose dei più vari argomenti. Quando alla fine arrivarono a parlare di Dio, il barbiere disse: "Io non credo che Dio esista"."Che stai dicendo?", chiese il cliente."Si, dovresti solo…
 

« Precedenti Successivi »