Creato da ilcavalieresolitar0 il 15/01/2013

Amore Dannato

Ho scavato tombe nella terra del mio cuore, ho posto grattacieli sopra ognuna di esse, ho strappato una ad una le foglie della mia mente. Ho realizzato fantasiose terrazze ai piani superiori degli edifici

 

« Tutto sommato...Credi nell'amore? »

Ti prendo, mi ricordo..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Quando non c'era altro inchiostro al mondo,

 

il poeta usava il proprio sangue.

 

Non avendo carta, ha scritto sul suo stesso corpo.

 

Così, la voce è nata, il fiume stesso è ancorato.

 

Come il sangue: senza voce o primavera.

 

 

Sulla straordinaria follia di voler essere ascoltati ...

 

Oggi sono caduto nel mio lago di incantesimi,

 

Perché ti ho pensato, solo, con te ...

 

 

 

 

Nessuna donna 

potrebbe mai 

diventare la mia ricchezza.

Tu lo sei.

Cammino portando sentimenti iridescenti

in gioielli d'amore..

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963