Creato da ilcavalieresolitar0 il 15/01/2013

Amore Dannato

Ho scavato tombe nella terra del mio cuore, ho posto grattacieli sopra ognuna di esse, ho strappato una ad una le foglie della mia mente. Ho realizzato fantasiose terrazze ai piani superiori degli edifici

Ultimi Commenti

ilcavalieresolitar0
ilcavalieresolitar0 il 19/04/24 alle 09:48 via WEB
Anche qui come nel presente,TI AMO.
 
ilcavalieresolitar0
ilcavalieresolitar0 il 14/03/24 alle 14:26 via WEB
Gentili signore blogger,non vi stancate a passare nel mio spazio e in quello dei miei amici,se poi passate perché cercate di trovare un motivo per segnalarci,fate pure,se fosse per altri motivi nessuno di noi da tempo non desidera avere comunicazioni con chi lavora sul web.GRAZIE!!!
 
ilcavalieresolitar0
ilcavalieresolitar0 il 06/02/24 alle 14:01 via WEB
E cmq io un esposto verso chi legge l'entrate e l'uscite più i profili dello stesso indirizzo mail,magari consiglio di essere più onesto e basta una dichiarazione firmata da più iscritti per molestie subite e oscuramenti vari senza motivo per poi doversi difendere,visto che si collabora con la Polizia giusto?
 
ilcavalieresolitar0
ilcavalieresolitar0 il 06/02/24 alle 13:45 via WEB
Non vi fate strane idee non sono un blogger neppure ci provo, mentre non ammetto chi giudica chi non si conosce,questo è un servizio offerto,uno spazio per stare con chi ci piace,non partecipo ad aforismi e pubblicità di libri. Cosa più importante mia moglie è molto più presente con i suoi blog e di altre iscritte non sono interessato.PS. non mi piace chi si avvicina troppo anche se è il suo lavoro!
 
ilcavalieresolitar0
ilcavalieresolitar0 il 03/12/23 alle 12:39 via WEB
Non vi date pena,non cerco avventure di nessun genere,non sono un blogger,e sono iscritto solo per far piacere a mia moglie,e amici,oltre a Colleghi in Uniforme!!!
 
ilcavalieresolitar0
ilcavalieresolitar0 il 03/12/23 alle 12:31 via WEB
Si è girata profili in privato e molti nostri blog nella maggioranza di Allegra...quei blog sono aggiornati a più mani se lei lui cerca discussioni questa volta non restiamo a sopportarle e poi addirittura anche da me il pablo si è fermato non conoscete vergogna
 
ilcavalieresolitar0
ilcavalieresolitar0 il 22/07/23 alle 16:14 via WEB
Per le persone che si domandano chi siamo facile siamo visibili su indirizzi che esigono la reale faccia ,mestiere,nome e cognome compresa famiglia e amicizie,come fatto quando mi sono iscritto con mia moglie su libero!!!invece le famose e famosi blogger????eppure dall'alto delle loro amicizie giudicano chi non conoscono,una volta un Collega mi disse che una Signora di oltre mezza età scrisse che doveva aver paura di un certo iscritto,ok faccio valutare la gravità delle offese e molti comportamenti particolari.
 
ilcavalieresolitar0
ilcavalieresolitar0 il 03/05/23 alle 07:04 via WEB
certo lei usa il tasto esplora,peccato che magari distribuisce la sua pubblicità varie,e ricordo che la pubblicità va accettata e non imposta sotto a nick-
 
ilcavalieresolitar0
ilcavalieresolitar0 il 01/04/23 alle 11:29 via WEB
Mentre per l'altra coppia a cui lasciate i vostri nick erotici,sono marito e moglie e pure lui come si nota su video e indirizzi web fa il mio stesso lavoro,e anche con loro oltre che come sempre detto aggiorniamo in molti profili e blog che azzo cercate???state solo creandovi un accusa di molestia e danni a chi vi ospita visto che vi si trova anche in chat.
 
ilcavalieresolitar0
ilcavalieresolitar0 il 01/04/23 alle 11:25 via WEB
per quel tizio che molestamente insiste a scassare le scatole sul mio profilo oltre tutto privato,faccio presente che mia moglie è con il nome di Patrizia nick opiumxxxx e non Gaia che è una cara amica e fa il mio stesso lavoro,lo stesso il marito in servizio a Milano eccecc,poi se avete qualcosa che vi da fastidio sulla mia persona lasciatemi una nota sono disposto a incontrarvi in borghese!!!
 
Successivi »
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963