silenzio assenzio - (¯`*·.¸,¤°´'`°·.¸O¸.·°´'`°¤,¸.·*´¯)
« Precedenti Successivi »
 

dita nel culo

i funerali di Pavarotti sono un dito nel culo.il nuovo partito democratico è un dito nel culo.le multe, sono un dito nel culo.le cassiere cialtrone sono un dito nel culo. chi mi sventola la mano sotto al naso mentre fumo una paglia, è un dito nel culo.i raduni di classe, dito nel culo.le fighe di…
 

Don't Let Me Be Misunderstood

D: -Calzascarpe.L: -uh?D: -è così che ti chiamano, Calzascarpe.L: -e perchè?D: -perchè stai sempre in casa e non servi a un cazzo.L: -carini. stai sgocciolando il kebab sulle ginocchia.D: -si vive una volta sola.L: -sono le mie, le ginocchia.D: -...L: -...D: -hai la camicia dello stesso colore dell'ufficio della motorizzazione, pensaci.
 

ah se c'è la salute...

stanotte ho sognato che finivo in galera per una brutta storia di carte di credito e macchine rubate... io piangevo la mia estraneità ai fatti in una micro cella che puzzava di sidro e cus-cus mentre il gigante con cui dividevo la cella continuava a ripetermi: 'un errore giudiziario è sempre un capolavoro di coerenza'.l'errore…
 

    4.17 a.m.

Lele: guarda, io certi nostri incontri in msn…Zia: …Lele: non lo so…Zia: … Lele: li dovevo salvare e mettere tutti insieme. poi ne facevamo un libro. Zia: …Lele: i soldi veri, proprio.Zia: tu dici? ma non è che ne ridiamo solo noi?Lele: …Zia: …Lele: sì, ci ho pensato in effetti... però non so... secondo me…
 

Post N° 253

se Dio esiste davvero, sono fottuto.
 

λελε & la ballata del divino amore

e infatti alla fine me ne vado davvero e butto via ben trenta sacchi per un tassì che li mortacci vostri. così impari a farti trascinare in stì postacci che tanto lo sapevi anche prima di andarci come sarebbe finita. che poi ti girano le palle. e più ti girano le palle più sei attratto…
 

afangulo

la hit dell'estate. i pelati in canotta. le puttansuore che camminano come top di sto cazzo. te che nn fumi. te che nn bevi. te che c'hai il macchinone senza una botta. il palinsesto estivo.                                le fighe di legno.                                                          mamma e papà.                                                                                     le librerie chiuse.i racchettoni. i motoscooter. i servizi sulla viabilità.l'amore. la morte. la rava e…
 

come ci rifarei

sono le 5. ho il volo alle 14. devo essere in aereoporto alle 12. la strada, il trafico il parcheggio e la distrazione tipica dell'età.. mettici dentro tutto.. sveglia alle 9.30. dormo un paio d'ore e torno come nuovo. ce la posso fare. e ci ho 32 anni. la notte invecchia, angolo dell'Amarcord. più di dieci anni…
 

deja-vù

"Fare un'Italia nuova: è questa la ragione e la missione del Partito democratico", che nasce "per unire gli italiani e ciò che oggi viene contrapposto: Nord e Sud, giovani e anziani, lavoratori autonomi e dipendenti". ripenzaci Walter, che qui ti fanno a pezzi.e poi dovresti saperlo, la strada che porta all'inferno è lastricata di buone…
 

a Piedò..

malinconia della mia adolescenza a parte, c'è una strana grandezza nel primo film di Piedone e, sarà un'impressione, ma al buon Bud il personaggio del commissario Rizzo ci calza come un guanto.che nostalgia che ci ho di quando i films cominciavano alle 20.30
 

« Precedenti Successivi »