interblog - BAR SPORT
« Precedenti Successivi »
 

Aiutiamo la ricerca

Sosteniamo la ricerca contro le malattie genetiche con Telethon: il contributo di tutti è molto importante. E' possibile donare 2 euro inviando un sms al numero 45502. Fai anche tu la tua donazione!
 

Attualitą

Referendum del 12-13 giugno. Si può votare anche oggi fino alle 15. Andare a votare è molto importante.
 

L'Inter vince 1 a 2 contro il Catania e rosicchia punti importanti in classifica

L’Inter vince 1 a 2 contro il Catania con una doppietta di Cmbiasso, ribaltando il risultato che inizialmente l’ha vista sotto di un gol. Considerando che il Milan ha pareggiato per 4 a 4 contro l’Udinese e hanno rallentato Laqzio e Fiorentina, l’inter recupera punti in classifica.Ecco la cronaca delk match tratta da inter.it:  Rispetto…
 

L'Inter ritrovata

L'abbraccio tra Thiago Motta e Leonardo è l'immagine che meglio rappresenta l'Inter ritrovatatratta da Inter.it
 

Anno nuovo, Inter nuova

Anno nuovo, Inter nuova. Eh già questo antico proverbio rappresenta molto bene l’attualità nerazzurra. Le ultime settimane sono state dense di novità. Innanzittutto, l’esordio di Rafa Benitez, rimasto in panchina fino a quando l’Inter ha conquistato la Coppa del Mondo vincendo contro il Mazembe, anche se sotto la sua guida tenica l’Inter non ha mai…
 

Ufficiale: Benitez nuovo tecnico dell'Inter

L'Inter di BenitezDopo che le voci dei giorni scorsi lo avevano annunciato, ecco che l’arrivo di Rafa Benitez sulla panchina dell’Inter è ufficiale. L'Inter dà il benvenuto a Rafael Benitez. Stamane, con reciproca soddisfazione, è stato definito l'accordo biennale che legherà il tecnico spagnolo alla Società fino al 30 giugno 2012.Il neo allenatore nerazzurro sarà…
 

L'Inter vince la Champions League: diventa Campione d'Europa e compie la triplete. E' grande slam

Con due gol di Milito l'Inter conquista la Champions League battendo 2 a 0 il Bayern Monaco nella finalissima a Madrid di ieri sera. Grande prova dei nerazzurri, che conclude un cammino europeo che ha visto l'Inter trionfare contro le squadre più forti e prestigiose come i campioni di Russia, Chelsea e Barcellona campione del…
 

Inter a Madrid, Moratti: "Essere qui, pura felicitą"

(ANSA) Quello di domani sarà "il giorno emotivamente più importante" per Massimo Moratti, che attende da 45 anni di vincere la finale di Champions League. Il presidente nerazzurro fa proprio un paragone con le due finali vinte dalla società nerazzurra nel 1964 e nel 1965: "c'é lo stesso pensiero - spiega - e cioé la…
 

Paolillo: speriamo Mou resti, concentriamoci per la finale di Champions

L'Inter festeggia il 18° scudetto conquistato ieri. Ecco le parole del a.d. Ernesto Paolillo, che delineano il pensiero dell’Inter nell’immediato futuro: massima concentrazione nella preparazione della finale di Champions League e speranza che Mou – che si trova molto bene nel club nerazzurro, ma di non gradire il contesto che il calcio italiano talvolta assume…
 

Inter Campione d'Italia

L’Inter vince 0 a 1 contro il Siena con la rete di Milito e si laurea campione d’Italia. Albo d’oro alla mano è la quinta volta consecutiva ed è il diciottesimo tricolore conquistato. E’ stato uno scudetto conquistato, meritato. LA PARTITA È la rete di Diego Milito a permettere all'Inter di batteree 1-0 il Siena sul…
 

« Precedenti Successivi »