__________ - ( l'agonia dell'irrequietezza )
« Precedenti Successivi »
 

.

com'è possibile chetutto ciò che è qui,visto con gli occhi fuori da qui,sia il male?com'è possibile?
 

...

tre stelle,il disegno su un bracciale.tre stelle,una rotta da tracciare.tre stelle,un sospiro da smorzare.tre stelle,le parole da non dire.tre stelle,tre stelle, tre!
 

...

stamane mi hai salutato con il morso su un cornetto mignon equalche domanda di piccola donna.al rientro, ritroverò la stessa donna,solo un pò più cresciuta nel desiderio di risposte che ancora non avrò.e la notte sarà un nuovo rigurgito di sogni di mare e disegni di luce.un pò meno buia finché ci sarai tu.
 

...

invece, ieri ho espresso il desiderio di diventare talmente piccolo dapoter annegare in una lacrima.poi ho iniziato a nuotare, nuotare...non te l'ho detto, perché non avresti sorriso. eppure si può sorridereanchepensando alle lacrime.
 

...

mi succedono cose strane, ultimamente.mi succede che per parlare ad A di A mi rivolga a B come se fosse A, senza nemmeno conoscerla.il fatto è che i soliloqui non mi soddisfano più.le ho detto delle mani che mi tremano e delle mie tasche bucate;del desiderio di scrivere un libro che parli di questa esplosione…
 

...

credo di aver fatto molto.ora tocca a te!
 

mattematica

cerco di elaborare l'algoritmodel pianto asimmetrico ecertamente non lo troverò.sicché, senza disperazione,asimmetricamente piangoe di questo mistero mi beo.
 

...

ho mani piccole e morbide, talvolta delicate talaltra meno. ho mani con cui mi disseto, prego, amo e tremo. sono come le mie mani.sono le mie mani.
 

...

sì, sì. ero acqua immobile in una teca e forse ero anche felice. o meglio: forse ero sereno. perché, da immobili, non ci si chiede nemmeno di come vada il mondo e di dove vadano le persone; certe persone, in particolare.poi un sasso; un altro sasso... [almeno, fossi stato (in) uno stagno.]e così, ora ri-s-corro.…
 

...

mi ero iscritto ad un corso di tiro con l'arco, nella speranza che il centro tornasse al suo posto. ed invece l'ho perso.ripercorrendo a piedi la strada che mi divideva da teho recuperato i brividi di un risveglio di metà dicembre.in piena notte.scegliendo ancora l'insonnia come placida amicail coro di una canzone è il biglietto…
 

« Precedenti Successivi »