sistole diastole - ronzii interiori

Manifesto

Sono un ladro di tempo. Lo rubo ai miei datori di lavoro, lo rubavo alla scuola, lo rosicchio al sonno, lo nego alle mie emozioni negative. Non lo faccio semplicemente per poterne disporre come meglio credo, lo faccio per tutelarlo. Lo difendo dai profesionisti dell'azione compulsiva, dagli artisti della routine, dai lavoro-dipendenti, dagli annoiati cronici…
 

Impeccabili come spermatozoi

Ogni singola storia umana, ogni tragedia, ogni commedia, ogni giornata richiede di raggiungere il suo compimento, ogni particella subatomica richiede il collassare delle probabilità della sua equazione d'onda in una direzione o nell'altra, nulla nel cosmo può permanere in condizione di stasi: in tutto v'è una spinta verso la risoluzione. A tale forza motrice abbiamo…
 

Io e il mio doppio...ma anche il mio triplo, quadruplo e cosė via

Tanto io quanto il mio doppio siamo convinti di essere l'io originale, in tal senso io e il doppio siamo la stessa persona. A volte mi serve il triplo per provare a stabilire chi sia il doppio, ma il triplo dalla sua posizione privilegiata di meta-io e meta-doppio si dice che in realtà è lui…