Creato da Versi_Dispersi il 08/01/2012

intervallo

breve passaggio tra un dovere e l'altro

 

 

« avrei voluto.sopra un filo di ragnatela... »

...e restano lì, senza suono.

Post n°21 pubblicato il 18 Giugno 2012 da Versi_Dispersi

Ah, mia cara, se sapessi che quel biglietto d'auguri non ti è stato scritto da chi credevi, ah se sapessi che la stessa persona che immagini ha fatto di tutto per non essere coinvolta e tu le attribuisci ogni gesto fatto.

E tu, che hai voluto farmi cadere in una trappola, non vedi quanto tutto questo sia triste? Posso anche esserci rimasta male per la frase tagliente che mi hai detto sul finire della sera ...e non hai avuto neanche il coraggio di dirmelo in faccia, ma le hai pronunciate mentre mi voltavi le spalle, potrei anche chiarire, ma lo trovo così inutile, non ne vale la pena, non per me, credete ciò che volete. Io non me ne curo.

Ed a te che chissà se ti troverai mai a leggere queste poche righe, sappi che il bene che ti ho voluto e che ti voglio è rimasto intatto, è che non ho più voglia di cercare nessuno, non so cosa dire, mi sto chiudendo e tuo malgrado sei stato coinvolto in questa mio non volerne sapere di nessuno, eppure una domanda resta lì che vorrei farti ogni giorno: chissà come stai e come procede la tua strada, spero che le cose vadano migliorando, vorrei saperti felice ed in salute.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

vento_acqualaky.tevari1clelia.lxxx48Versi_Dispersidapin1Meme_ntoarte1245gioiaamorepsicologiaforenseSTREGAPORFIDIAbelladinotte16carloreomeo0
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963