In my soul

Viaggio dell'anima

 

BUONA NOTTE

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Possedereprofumi di casa..... »

coincidenze...

Post n°80 pubblicato il 02 Aprile 2011 da soledad.69

 

"ero in viaggio con lui ma.....

la moglie non lo deve sapere!"

 

 

Mi chiedo che concetto si abbia oggi del "rispetto",

mi chiedo come si possa pretendere da qualcuno ciò che non si è mai dato.

 Essere maestri di etica e morale...

Mi chiedo perchè  si pronunciano le parole "siete la mia vita",

se al contempo si calpesta la dignità dell'essere umano.

Mi chiedo se proteggere la serenità dei più deboli

significhi dover tollerare di essere risibile agli occhi di centinaia di persone.

..... Fondamentalmente mi chiedo se davvero valga la pena darsi tanta pena

rinunciando alla propria vita per la vita di altri,

quando in fondo nel silenzio della propria solitudine si anela allo stesso identico finale.

Mi chiedo quanto tempo ci voglia ancora per giungere alla verità!

 

P.s.: se la moglie non lo deve sapere, non pubblicate informazioni riservate su piattaforme dove centinaia di persone hanno facoltà di  leggere, perchè per coincidenza uno dei passanti potrebbe conoscere la "moglie" in questione!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: soledad.69
Data di creazione: 04/05/2009
 

E TI VENGO A CERCARE

 

QUELLO CHE MI PIACE

 

 

DEDICATA A ME....

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

pinnamariafranc.m1la_giuglianathegrouchyjokergatafeiarosangela.dosanjosvalentino_napolifraver2009into_the_wildvita07flugatofeiomarerosso121_2013ishtar.deanicolaquartaNuvola_vola
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963