Un blog creato da elyp87 il 18/08/2007

parole...

è un blog libero, qualsiasi cosa scrivo è commentabile, ma mi raccomand solo una cosa, non sono interessata a nessun tipo di incontro

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« tratto da "camere separa...buona o cattiva? »

in trappola

Post n°97 pubblicato il 07 Dicembre 2008 da elyp87

in questo periodo ci sono alcuni momenti in cui mi sento in trappola, in cui molte cose le devo fare perchè "vanno fatte" e non mi sento libera di pensare con la mia testa.
sta notte sono stata sveglia fino alle 2 anche se ero andata a letto all'una, e pensavo alla mia vita, pensavo a quante "elise" diverse ci sono ogni giorno in base alle persone che incontro ecc.
proprio l'altro giorno mi sono invece sentita libera, libera da queste maschere che indosso...dopo tanto tempo è venuta fuori la vera Elisa, quella schietta, diretta, che non ha problemi a dire quello che pensa: ho mandato a cagare un ragazzo, con grande stupore di me stesso gli ho proprio detto "sent..ma vai a cagare" e non sapete che liberazione! erano anni che non mi sentivo cosi, era come se fossi rinchiusa dentro a una scatola e per il quieto vivere dovessi sopportare ogni cosa...ma non ce l'ho fatta più.
il mio io ha preso talmente tante forme diverse in questo periodo che quasi stentava a riconoscere l'originale, per fortuna ho ricominciato a leggere...sembrerà assurdo ma Lewis aveva ragione dicendo "leggiamo per scoprire che non siamo soli", e io ho scoperto di non essere sola grazie a un libro...sembro una matta lo so, ma per una volta mi sono sentita vera, mi sono sentita capita da qualcuno interamente, anche se quel qualcuno è morto da un pezzo e mi ha lasciato solo le pagine dei suoi libri, li mi sono riconosciuta, non mi sono sentita sola...
 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

vicki_il_vichingoclizia.gnatasciapetrettianimaribelleeemiky0590prtofdnlsdnfd_u_k_e_f_l_e_e_dFrank29lccSerena976fuocopsabbia1976sgiuliana67SimoCervo84loag
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

welcome back....
Inviato da: vicki_il_vichingo
il 17/12/2010 alle 09:27
 
Volevo farteli stamattina, ma non rispondi!!! :PPPP
Inviato da: vicki_il_vichingo
il 22/07/2009 alle 18:48
 
la prima cosa che mi viene da dirti è che chi gode è più...
Inviato da: vicki_il_vichingo
il 07/06/2009 alle 20:07
 
dai sei andatao? speriamo dai!
Inviato da: elyp87
il 30/05/2009 alle 15:04
 
E allora?? Sto blog lo aggiorniamo o no?? :) Ho portato i...
Inviato da: Samuele
il 22/05/2009 alle 00:56
 
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963