« RACCONTATE LE VOSTRE FAN...A CHE FARE COL PUNTO G?? »

CONFESSIONE

Post n°7 pubblicato il 17 Maggio 2006 da sarasaetta
Foto di sarasaetta

 Ho usato il cesso di mio padre, dato che per raggiungere il mio e quello di mio fratello devo farmi le scale e non avevo voglia...
Mi sono recata e ho trovato davanti a me uno splendido WC color champagne, tutto splendente e luminoso che mi diceva "pisciaci dentro!! Vedrai come ti senti bene! Dai Sara! posa le tue chiappe rosee su di me!"
Così feci, ma non feci le feci, dato che non mi scappavano..
Tirai giu le mutandine e mi sedetti.
La pipì sgorgò con una forza impetuosa, da far urlare il cesso di dolore, mentre io gioivo di piacere nel liberarmi di tutto ciò che avevo dentro.. Mi sentivo un pò come le ragazze dell'acqua Rocchetta...DLIN DLIN!
Finite le cascate del Niagara, mi sono pulita per bene la mia patatina con i rotoli foxy supermorbidissimi.
Mi alzo, tiro su le mutandine e via, torno a chattare più felice di prima!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

LucretiaDeNovesMaanens_Nattlynucdomenicomelidorocarlomntberurascapocchelledi1laura.1994scaranocosimo53ScrivimiTusimona.bolloelesmackricercatoreteifretoodoceduiw5bnk
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963