« CONFESSIONE...PUNTO L? »

A CHE FARE COL PUNTO G??

Post n°8 pubblicato il 18 Maggio 2006 da sarasaetta

 

All'interno della pisella. A un terzo della sua profondità, sulla parete superiore (dietro l'osso pubico). Nella zona attraversata dall'uretra (il canalino dal quale esce la pipì).

Lì c'è una zona che, se opportunamente toccata, si gonfia proprio come la clitoride. In effetti si tratta dello stesso tipo di tessuto. Molti libri parlano del punto G e lo indicano. La cosa fondamentale però non viene detta. Il punto G si trova leggermente in profondità (e non sulla superficie). È necessario perciò premere leggermente per procurare il piacere. Inoltre il punto G non reagisce immediatamente quindi va stimolato per un po' prima che possa dare tutto il piacere di cui capace.
Un modo semplice per individuarlo è quello di inserire due dita nella passera (ben lubrificata). Il palmo della mano deve essere rivolto verso la clitoride. In questo modo vi troverete, tra i polpastrelli delle due dita, un leggero rigonfiamento che finisce con una lieve depressione. Il punto G si trova a circa un centimetro di profondità proprio verso la fine del rigonfiamento. Comunque spiegarlo a parole è più complicato che arrivarci in pratica. A una donna è sufficiente toccarsi per un po' dentro per trovare il Punto Giusto. Poi sarà semplice insegnare a lui come fare.
Un uomo invece dovrà sempre chiedere alla donna come le piace essere toccata perché ognuna ha gusti diversi e la localizzazione può variare, di poco, da fanciulla a fanciulla.

Alcune donne preferiscono un tocco più forte, altre più lieve. Si tratta comunque di spingere un poco ma senza esagerare. Se il tocco è troppo forte, ovviamente, può diventare fastidioso o addirittura doloroso.

Lo sapevate???? e sapete cosa succede???

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/intimisegreti/trackback.php?msg=1182585

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
manakel77
manakel77 il 18/05/06 alle 12:04 via WEB
.....si, ne avevo letto........e ho provato poi...........anche se, come tu dici che ad ognuna piace essere toccata e leccata in maniera diversa........allo stesso modo, il punto G non è localizzato precisamente geometricamente per tutte nel medesimo punto.......può variare.........e per quanto mi hanno confessato, se stimolato dolcemente, adeguatamente, ovviamente dopo che sono stati stimolati per bene anche la passerina ed il clitoride........può dare luogo a degli orgasmi che sono delle vere e proprie esplosioni.........ovviamente cara, la quasi perfezione si raggiunge nel riuscire a sollecitare il punto G con il proprio pene.........ma questo lo si può raggiungere, a mio modo di vedere, solo nei rapporti in cui c'è molta molta intimità e conoscenza reciproca........oltre che fiducia........bacio. D.
(Rispondi)
mimosa69
mimosa69 il 18/05/06 alle 12:21 via WEB
...certo...e permettetemi...è un piacere inesprimibile a parole...può far impazzire...(^_^) ciao
(Rispondi)
 
sarasaetta
sarasaetta il 18/05/06 alle 12:22 via WEB
eh eh eh :)
(Rispondi)
effetierre
effetierre il 18/05/06 alle 12:39 via WEB
interessante.. sarò onesto non avevo mai approfondito il discorso, cercavo di individuarlo e stimolarlo (un po' come descritto dal primo blogger). Sono arrivato per caso sul blog ma tornerò a trovarti. ciao
(Rispondi)
Beltipo.in.gallery
Beltipo.in.gallery il 18/05/06 alle 12:39 via WEB
Qualcuno ha mai visto/provato un'eiaculazione femminile? a me la cosa intriga da morire... su internet ho trovato questi consigli(un po' complicati): Primo passo Trova il muscolo che si colloca intorno alla parte dell'uretra all'interno della vagina. Se i muscoli della tua vagina non sono stati molto usati, puoi fare un esercizio: premere e rilasciare i muscoli. Questo è piacevole e in questo modo puoi addirittura arrivare fino all'orgasmo. Secondo passo Massaggia la parte dell'uretra nella tua vagina con due-tre dita. Spingi forte, ed aspetta che ti arriva lo stimolo di fare la pipi. Questo segno significa che sei pronta ad eiaculare. Adesso piazza un altro dito appena sotto alla parte dell'uretra che si trova esternamente, e comincia a masturbarlo come fai con il clitoride. Facendo questo te ne accorgerai che i due canali, quello all'interno e all'esterno della tua vagina sono pieni e forse addirittura sono dolorosi: hai altri 29 canali all'interno che stanno spingendo. Terzo passo Continua a masturbarti, e quando sei vicino all'orgasmo spingi fuori la parte della uretra e fai come se volessi fare la pipi. Il liquido uscirà, forse come un spruzzo o un getto.
(Rispondi)
 
sarasaetta
sarasaetta il 18/05/06 alle 12:44 via WEB
sei un chirurgo del sesso!
(Rispondi)
 
RONNY20
RONNY20 il 18/05/06 alle 14:43 via WEB
guarda.. un consiglio.. il vero piacere secondo me è sentire la donna che viene sul tuo pene... intendo sentire l'eiaculazione femminile (come tanti spruzzettini) direttamente sul tuo pene mentre le provochi un gran piacere! ti assicuro che è fantastico... se interessati si può approfondire l'argomento ma la cara saretta è l'amministratrice e deve decidere lei.. ;-) la butto lì.. un giorno si potrebbe sfatare il mito che non si può vedere quando la donna raggiunge l'orgasmo, almeno così si evitano quelle odiosissime domande che tanto fanno passare la voglia alle donne: "ma ti è piaciuto?" ahahah i sistemi ci sono eccome! ghgh
(Rispondi)
Stefano_R
Stefano_R il 18/05/06 alle 12:40 via WEB
eccitante sensuale bella ragazza sincera ed è importante.
(Rispondi)
papint
papint il 18/05/06 alle 12:54 via WEB
ciao saretta mi sarebbe piaciuto chiacchierare un po con te ........non fa niente!!!!del punto G cosa ne penso?deve essere una cosa eccezzionale ,ma l'importante ed esserci in quei momenti!!!!!un bacio
(Rispondi)
manakel77
manakel77 il 18/05/06 alle 13:04 via WEB
...........Sara non capisco come mai continui ad vitare di rispondermi............
(Rispondi)
 
sarasaetta
sarasaetta il 18/05/06 alle 13:07 via WEB
ma io vorrei una partecipazione di tutti al blog! cosa devo fare?????
(Rispondi)
 
 
manakel77
manakel77 il 18/05/06 alle 13:21 via WEB
.....ovvio che debbano partecipare tutti ad un blog.......se tale lo si considera........vedo però.........che dopo il mio invito non hai più preso in considerazione i miei commenti.......che invece vengono commentati anche dagli altri blogger.......bastava dire semplicemente che non sei interessata e comunque continuare ad esprimere le tue considerazioni circa i miei commenti sul blog........non trovi??.........e poi te l' ho detto cosa dovresti fare.........darmi la tua mail intanto..........bacio. D.
(Rispondi)
 
 
 
sarasaetta
sarasaetta il 18/05/06 alle 16:18 via WEB
tempo al tempo! A RAGAZZI'!
(Rispondi)
manakel77
manakel77 il 18/05/06 alle 17:09 via WEB
...............ragazzì io??..........ragazzì a me??...........t' avessi chiesto chissà cosa poi.....la mail.......per mostrarmi, mica per altro..........baci......sparsi. D.
(Rispondi)
BoySex
BoySex il 18/05/06 alle 17:38 via WEB
Sara...interessante...la pratica mi ha insegnato, come dici tu, che ogni donna desidera e necessita del suo tocco.... sarei curioso di conoscere il tuo di tocco... ti bacio, sei splendida. BoySex
(Rispondi)
Gatto.Punk.85
Gatto.Punk.85 il 18/05/06 alle 21:20 via WEB
che blog originale... complimenti per l'idea... ciaooooooooooooooo!!!!
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

LucretiaDeNovesMaanens_Nattlynucdomenicomelidorocarlomntberurascapocchelledi1laura.1994scaranocosimo53ScrivimiTusimona.bolloelesmackricercatoreteifretoodoceduiw5bnk
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963