Into the Love - Riflessioni ed emozioni 'selvagge' di una creatura ‘quasi ultraterrena’ alla ricerca dell’Amore Vero e Puro, senza limiti né condizionamenti. Una principessa guerriera d’altri tempi… Into the Wild. Into the LOVE.

Post N° 4

...nella solitudine, nella malattia, nella confusione, la semplice conoscenza dell'amicizia rende possibile resistere, anche se l'amico non ha il potere di aiutarci. È sufficiente che esista. L'amicizia non è diminuita dalla distanza o dal tempo, dalla prigionia o dalla guerra, dalla sofferenza o dal silenzio. È in queste cose che essa mette più profonde radici.…
 

SAD LISA

Scritta in verde: traduzione del brano dall'inglese.Scritta in bianco: commento di Elizabeth.Lei appoggia la sua testa e piange sulla mia maglietta,Deve essere stata ferita in modo terribile.Le ferite sono aperte. Sanguinano. Non so quando riusciranno a rimarginare ma è ciò che vorrei, più di ogni altra cosa.Chissà se il Tempo è realmente un guaritore...Dimmi, cosa…
 

SOGNI

Se dovessi rappresentare un sogno,quale sarebbe l'immagine del tuo dipinto? 
 

Post N° 1

Ferma e silenziosa,seduta nell'angolo più buiosto camminando.I miei occhi si rendono visibilie i miei pensieri, quietamente rumorosi,emergono dal frastuono della civiltà del tempo sordoe si rincorrono, passo dopo passo, per ritrovarsi sul sentiero e fondersi in struggenti paroleche nascono dal cuore.Quello gioioso, tormentato, spezzato e dolente che non conosce confini o pareti,che continua, ostinato, a splendere…