Creato da intrecciodicorallo il 29/05/2009

un ultimo respiro

contemplazioni

 

 

« .. »

.

Post n°177 pubblicato il 16 Settembre 2009 da intrecciodicorallo

Mi ritrovo qui
Dove il vento soffia tra i rami della mia vita
Aspetto...
Di fronte a pagine bianche
Cerco di trovare le parole
Che ti possano far volare su un arcobaleno
Ho affidato il mio amore nell'oceano
Sperando che forte e impetuoso
Mi porti da te...
Solo il tempo potrà decidere
Se le nostre anime
Si potranno incontrare nei nostri sogni più profondi
Le lacrime iniziano a scendere
Non sempre piangere può far male...
Se nella notte ti sentirai sola
Alza lo sguardo verso il cielo stellato
Ogni lacrima è una stella che porta il tuo nome.

MARCO

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963