Creato da intrecciodicorallo il 29/05/2009

un ultimo respiro

contemplazioni

 

 

« .. »

.

Post n°179 pubblicato il 29 Settembre 2009 da intrecciodicorallo

Scrivo per te,
canzoni di parole a fuoco impresse dentro le mie stesse dita,
che toccano, vibrano, ricercano armonie che ti somigliano,
le stesse dita che si meravigliano a sentirti esistere, vicino,
a me.
Scrivo del tuo respiro,
sentirlo addosso come fosse pelle del mio corpo,
fuori, dentro, vestirmene nella mia stessa mente,
e disegnare quelle immagini che nascono a pensarti,
a sentirti,
e appartenergli, e appartenerti.
Io lo so,
vivrò per sempre nei tuoi occhi,
per sempre dei tuoi occhi,
altro non importa, assume essenza d'ombra,
tu sei, semplicemente.
E io sono, con te.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963