Creato da intrecciodicorallo il 29/05/2009

un ultimo respiro

contemplazioni

 

 

« .. »

.

Post n°182 pubblicato il 03 Ottobre 2009 da intrecciodicorallo

Son passati alcuni mesi e tante cose in me hai smosso, permane sempre un velo di tristezza come unico filo che mi lega a quello che ero prima di te. Non che io sia cambiato in maniera drastica, ma in me ora posso vagare nelle vaste terre della valle dei sogni, quella libertà d'animo che sopraggiunge al sol pensiero di te.

Quei momenti da cullare nel grembo di un sogno nell'incantevole regno che si staglia dietro le palpebre chiuse, baci infiniti, carezze che toccano il cuore, parole che ridestano la pelle quasi come fosse attraversata da un fulmine di vita. Tutto questo soltanto immaginandoti, ricordandoti, sognandoti... là dove la tristezza giace, all'alba di un giorno nuovo, quasi fosse a ricordare la notte trascorsa. La distanza ci separa, ma mai nell'amore e nell'animo.

Le mie labbra, ti cercano nei meandri di ogni dove, di questo corpo che ti ha vissuto, cerca flebili sinapsi che donino sentori. È una tristezza piacevole e mai potrò dire di esserlo con te, è una debolezza. Dopo tanto tempo poterti baciar di nuovo, vivere al tuo fianco, non hanno che il presente ed il domani nel loro DNA, il tempo speso, per guadagnare la gioia di sentire il tuo respiro nel silenzio delle notti, è solo il percorso che la vita vuole ora. Passo giorni e notti, secondi, minute ed ore, giorni, settimane e mesi fra tante varianti ed una sola costante. Un giorno, e quel giorno verrà, spero di poter piangere di gioia e sentirti al mio fianco per il resto della mia vita. Ti amo.

MARCO

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963