Creato da intrecciodicorallo il 29/05/2009

un ultimo respiro

contemplazioni

 

 

« .ARRIVEDERCI »

.

Post n°184 pubblicato il 08 Ottobre 2009 da intrecciodicorallo

 

Ti penso sottovoce
per non farmi sentire dal tempo
che ti porterebbe via da me,
ti penso e i pensieri pesano come macigni
che tremano, si staccano e crollano
in un fracasso di suoni e fratture,
ti penso e l'aria sa di te,
del tuo profumo, lo sento, sei vicina.
Ti penso e anche la luna sembra somigliarti,
le stelle sono candele che ho acceso una ad una
per guardarle e sapere che anche tu le guardi,
ti penso e nient'altro voglio pensare.
Rinchiudo spasmi di dolore in un sorso
di wisky ed una fumata di sigaro,
e punge dentro come il freddo
questa sfinge di diamante chiamata cuore
che cola dolore e urla il tuo nome.

Vorrei solo un'ora...
Un'ora soltanto per rivivere un'ora della mia vita con te...
per provare quelle emozioni che ho provato per la prima volta con te e da quel maledetto giorno non ho più provato...
un'ora solo per sentire di nuovo il mio cuore battere, per provare di nuovo la gioia e la magia dell'amore...
Tre lunghissimi anni non sono stati sufficienti a cancellarti dal mio cuore né a permettere alla ferita che hai lasciato dentro di me di rimarginarsi...
Il tuo sorriso, il tuo sguardo che credevo così pieno d'amore, è sempre nella mia mente ed è il mio pensiero prima di addormentarmi...
ogni giorno mi sveglio con la speranza di trovare di nuovo quello sguardo negli occhi di qualcuno ma quegli occhi non saranno i tuoi e nessuno potrà restituirmi quel brivido che solo tu mi ha saputo regalare.

MARCO

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963