Creato da intrecciodicorallo il 29/05/2009

un ultimo respiro

contemplazioni

 

 

« .... »

buona fortuna

Post n°208 pubblicato il 17 Aprile 2010 da intrecciodicorallo

Torno a casa e tu e tu non sei più tu... ti cerco e non ti trovo ti scrivo e tu e tu sei nascosta nei meandri dei tuoi silenzi, non so cosa fare, penso di averti perduta, ti chiedo che hai e tu mi dici nulla ma tu tu non sei più tu non sei più quella donna che mi dava la sicurezza, il calore, l'affetto di cui mi avevi fatto dono.
Passo giorni tristi e notti insonni pensando sempre a te so che mi vuoi bene ma non mi basta e allora ti chiedo di dimostrarmelo con due parole, tu senza pensarci due volte me lo dimostri e li che capisco due cose di te, la prima che mi vuoi bene davvero e la seconda che con quel gesto ti ho persa...
Da li a poco mi invii la più bella lettera che ho mai ricevuto dove mi spieghi tutti i motivi del tuo allontanamento.
Ancora oggi la leggo due volte al giorno anche se la so a memoria ma leggendola sento la tua voce il tuo calore, quel calore che grazie a te è riuscito a farmi scoprire sensibile, romantico e innamorato della persona più speciale che esiste al mondo.

Tante cose di te mi mancano che per elencarle dovrei avere bisogno di alcuni GB di spazio e allora me le tengo strette a me come il ricordo di te, come un uragano ti sei fatta spazio nel mio cuore, ci sei entrata ma da li non uscirai mai più ti portero' sempre con me e per sentirti mi bastera' mettere la mia mano nel mio petto sentendo tutto il tuo calore.
Ti ho amata ti amo e ti amero'.
Ti avevo promesso che non avrei più parlato di noi e della nostra storia ma il mio cuore non me la consentito e ha fatto si che si sfogasse qui dove tu non leggerai mai e se un gorno lo farai potrai non perdonare me ma perdona le mie mani che spinte dal cuore hanno scritto una parte indelebile della mia vita.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963