un ultimo respiro - contemplazioni
« Precedenti Successivi »
 

ANCORA VORREI

Vorrei che i tuoi capelli fossero il cuscino su cui addormentarmi la notte... vorrei che i tuoi occhi fossero le stelle del cielo per proteggermi in ogni istante... vorrei che le tue labbra si incrociassero con le mie... vorrei che il tuo cuore battesse all'unisono con il mio... vorrei che le nostre due anime si…
 

.

Sentimenti uguali divisi da città e strade Una foto una lettera parole urlate dal finestrino di un treno che non sa cosa sta separando L'amore che diventa piccolo per passare attraverso un telefono Notti passate in bianco per una frase senza senso Dubbi incertezze su un amore troppo lontano e su incontri che come il…
 

.

 La cosa più bella di te oltre all'immensa bellezza è che per guardarti mi basta fissare il cielo ed immaginarti come la parte più bella di una splendida luna mancante. Oggi sembrava essere un giorno come tutti gli altri, un giorno vuoto, senza emozioni... Invece ora il cuore mi rimbalza forte forte nel petto... è stato…
 

.

 Se potessi dare un volto all'amore darei il tuo; se potessi dare una voce alla gioia darei la tua; se potessi dare un colore all'infinito darei il colore dei tuoi occhi giacché in essi mi perdo in un infinita sensazione di gioia ed amore Non so dove trovarti, non so come cercarti... ma sento una voce…
 

ARRIVEDERCI

Se io sapessi cosa dire... se lo potessi immaginare dipingerei il sogno il sogno di poter stare con te se io sapessi come fare ti scriverei una canzone dove sono adesso gli occhi tuoi? Forse solo qualche metro un po' più in là... ma sicuramente lontani... come strade deserte, immensi come un mare, un cielo…
 

.

 Ti penso sottovoce per non farmi sentire dal tempo che ti porterebbe via da me, ti penso e i pensieri pesano come macigni che tremano, si staccano e crollano in un fracasso di suoni e fratture, ti penso e l'aria sa di te, del tuo profumo, lo sento, sei vicina. Ti penso e anche la luna…
 

.

L'immagine di te è tutto ciò che mi circonda è il sole un temporale lo sguardo di un bambino il vento che solleva l'onda È il pane della prima colazione il burro il miele il risveglio della vita l'emozione L'immagine di te è voglia di parlare di ridere scherzare è sole che mi scalda è…
 

.

Son passati alcuni mesi e tante cose in me hai smosso, permane sempre un velo di tristezza come unico filo che mi lega a quello che ero prima di te. Non che io sia cambiato in maniera drastica, ma in me ora posso vagare nelle vaste terre della valle dei sogni, quella libertà d'animo che…
 

.

Mi piace guardarti camminare con il tuo passo sicuro verso di me senza aver paura di quello che troverai... mi piace il tuo sorriso quando mi guardi... mi piace perdermi nei tuoi occhi... mi piace saperti seduta di fianco a me... Mi piace respirarti... Mi piace ascoltarti, incantarmi a ogni tuo gesto... mi piace come…
 

.

È bastato uno sguardo uno, soltanto uno ma nn uno sguardo qualsiasi il tuo sguardo... quello che porta oltre i confini oltre i cieli oltre gli abissi... così semplicemente senza parole no zitto! Nn ho bisogno di parole il mio cuore, nn ha bisogno di parole gli è bastato solo uno sguardo per iniziare la…
 

« Precedenti Successivi »