Creato da maenausica il 21/04/2007
cose cosi'

Area personale

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

Ultime visite al Blog

strong_passionV_I_N_C_E_N_Tadoro_il_kenyailcappottodiastrakanmaandatesaverio970gabrielladagoaidoru78ayugudegbe.feroeclair81ivonne2161naspe2009silent24marino1948xamabrelam
 

immagine

 

 

I MAGGIO »

DOLORE INUTILE

Post n°1 pubblicato il 21 Aprile 2007 da maenausica

immagineUn tempo
ho bagnato di pianto
il tuo letto di spuma,
ho portato la tua melodia
sulla pelle..nel cuore...
poi, la tristezza,
li ha offerti alla luna..
Un tempo il dolore
ha sommerso
i miei occhi di pianto
il mio cuore ti dava l'amore
che tu non capivi...
Oggi ,
i miei occhi
che guardano il cielo,
non piangono più.
La luna
ridà loro quel suono..
..ed è qui sulla pelle..
..nel cuore..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963