inutilmenteutile

una vita... un ossimoro!!!

 

I MIEI BLOG AMICI

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

AMERICAN HISTORY X

 

LE ALI DELLA LIBERTà



 

TUTTI GIù PER TERRA

 

SALVADOR DALì

Albero - 1952

Volto di formiche - 1936

Io ti salverò - 1945

 

 

« Morgana »

Post n°77 pubblicato il 14 Settembre 2008 da scottantegelo
VENTO

Ieri ho realizzato che l'estate ci sta salutando...

Il grigiore mattutino,
il buio alle 20:00 di sera,
il freddo che ci avvolge al mattino e alla sera
(oggi anche nella giornata) 
e l'agenda che ha quasi finito le pagine 

bene tutte queste cazzate mi hanno risvegliato dal mio letargo mentale e mentre una lampadina si accendeva nella mia testa (tipo Edi), una sensazione di gelo mi ha avvolto.

Sapete no come si dice?
Esser nati nel posto sbagliato, nel momento sbagliato (mi sembra corretta).


Max Gazzè & Niccolò Fabi - Vento d'estate

Da qui il titolo di questo post, è tutto il giorno che la canticchio.

Buonanotte a tutti... M
 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: scottantegelo
Data di creazione: 23/03/2008
 

THE BELIEVER

 

TRAIN DE VIE

 

LEON

 

UN Pò DI MUSICA

Afterhours - Voglio una pelle splendida

Marlene Kuntz - Come stavamo ieri


Dead Kennedys - Kill the poor


The strokes - Reptilia


Millencolin - The ballad


Alter Bridge - Broken wings

 

ESCHER!!!


Escher - Balconata


Castello in aria


 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963