inutilmenteutile

una vita... un ossimoro!!!

 

I MIEI BLOG AMICI

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

AMERICAN HISTORY X

 

LE ALI DELLA LIBERTà



 

TUTTI GIù PER TERRA

 

SALVADOR DALì

Albero - 1952

Volto di formiche - 1936

Io ti salverò - 1945

 

 

« Messaggio #88Messaggio #90 »

Post N° 89

Post n°89 pubblicato il 25 Ottobre 2008 da scottantegelo


Oh che bello!!!

 
Questa sì che è stata una giornata serena...
Quanto ho dormito? 
Parecchio e ho anche ricevuto le prime rimostranze dalla mia piccola dittatrice. 
Però ci voleva questa giornata di relax in più. 
Stasera mi sono messa a cucinare l'arrosto con l'uva, ricetta vista in televisione e provata, e a dire il vero non è venuta così male.
No, prometto, non comincio a dire che voglio fare un corso di cucina a me cucinare cose anche difficile serve per rilassarmi. Impiego il mio tempo e faccio star zitti i miei pensieri. 
Solo a me il cucinare rilassa tantissimo? 
Comunque passerò le prossime 48 ore senza il mio vitello da combattimento e un pò mi dispiace, ma d'altro canto sarò in ottima compagnia relax. 



La fabbrica di cioccolato

Buonanotte e buon fine settimana a tutti... M

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: scottantegelo
Data di creazione: 23/03/2008
 

THE BELIEVER

 

TRAIN DE VIE

 

LEON

 

UN Pò DI MUSICA

Afterhours - Voglio una pelle splendida

Marlene Kuntz - Come stavamo ieri


Dead Kennedys - Kill the poor


The strokes - Reptilia


Millencolin - The ballad


Alter Bridge - Broken wings

 

ESCHER!!!


Escher - Balconata


Castello in aria


 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963