DISABILI UNITI - DISABILITA'
« Precedenti Successivi »
 

RADIOMID LA RADIO DEL MOVIMENTO ITALIANO SUL WEB

Nasce Radiomid sul Web, per dare la voce ai più fragili e deboli.www.spreaker.comRADIOMID per partecipare e dire la tua, in diretta puoi scrivere sulla casella mailmidlanostraradio@gmail.comdiretta ogni giorno dalle ore 16.00 alle ore 17.30www.spreaker.com/user/radiomidRADIOMID WEB la voce della fragilità su Spreaker
 

PETIZIONE

Sul sito del M.I.D. (Movimento Italiano Disabili) è aperta una petizione per l'aumento dell'assegno sociale, in quanto da anni fermo alla cifra di 257 euro.Tutti possono sottoscrivere la petizione, disabili e non, e la petizione è possibile anche scaricarla in formato word e stamparla e inviarla all'indirizzo accluso.Basta andare sul sito http://www.ilmid.it sulla destra in…
 

L’ESAME DI UNA POLITICA CORROTTA E INCAPACE

Noi del M.I.D. (Movimento Italiano Disabili) ci siamo chiesti, ma ancora, ci credete ai partiti politici che oggi ci rappresentano, sia dell’una che dell’altra coalizione?La seconda domanda che ci siamo anche posti e quindi rivolgiamo a chi ci segue e ci legge, credete ancora all’ideologia politica?A noi del M.I.D., ci resta difficile crederci, in quanto…
 

Post N° 38

CI E' STATO COMUNICATO DALL'ASSOCIAZIONE HANDIAMO, CHE PER PROBLEMI DI AUTORIZZAZIONI, LA MANIFESTAZIONE DEL 25 APRILE 2010 HA CAMBIATO IL SUO PERCORSO.PARTIRA' DA PIAZZA DEL POPOLO ALLE 11 E ARRIVERA' A PIAZZA FARNESE. IL MID, ALLE 10.30 SI TROVERA' DIRETTAMENTE A PIAZZA FARNESE.
 

LETTERA DEL PRESIDENTE DEL MID

Cari amici affiliati al MID, sono ormai mesi, che come Presidente, insieme ai miei coordinatori, abbiamo cercato nelle varie regioni, di riuscire a chiudere qualche accordo politico con i vari partiti, sia essi di destra che di sinistra. Purtroppo il nostro intento è andato fallito, in quanto ogni volta, al momento di mettere nero su…
 

IL 25 APRILE DISABILI DAY

Si terrà a Roma il 25 Aprile, il DISABILI DAY, l'appuntamento è a Piazza Venezia alle 11,00 per poi arrivare a Piazza del Popolo.Si prega di partecipareGrazie.
 

NOI C'ERAVAMO...

Il 26 Marzo, abbiamo manifestato davanti alla regione Lazio, purtroppo come al solito, eravamo un manipolo di persone.Il Presidente del MID Francesco Ferrara, simbolicamente si è incatenato davanti all'entrata.Cari amici disabili, se non ci si unisce e non si partecipa, poi è inutile lamentarsi gli uni con gli altri e piangerci addosso, ricordatevi solo l'unione…
 

RIMANIFESTAZIONE ALLA REGIONE LAZIO

RIMANIFESTIAMO ALLA REGIONE LAZIOCONTRO IL DECRETO GUZZANTIAPPUNTAMENTO VENERDI' 26 MARZO ORE 10.30IN VIA R. RAIMONDI 7 (CRISTOFORO COLOMBO)SI PREGA DI COMUNICARE  LA PARTECIPAZIONEAL N. 0744343891 www.ilmid.itANCHE I BAMBINI DISABILI PAGANO IL TICKET NEL LAZIOLa riabilitazione sarà a pagamento, anche per i disabili gravi minorenni. Si tratta della decisione presa dal commissario per l’emergenza sanità nel Lazio…
 

COMUNICATO STAMPA MID (Movimento Italiano Disabili)

Si porta a conoscenza che il giorno 22 Marzo 2010 il MID (Movimento Italiano Disabili), sarà presente presso la Regione Lazio in via Della Pisana alle 10,30 per far sentire la sua voce sui problemi delle terapie che non vengono passate dal SSN (Servizio Sanitario Nazionale) in quanto non riconosciute ma prescritte dai medici. Quindi…
 

18 MARZO -

http://www.disabiliday.it E’ un’iniziativa nata spontaneamente dal gruppo Disabili Day su Facebook composto di persone disabili o che hanno una persona disabile in famiglia, non è legata ad nessun partito o associazione.  chiunque può partecipare: disabili, familiari di persone disabili, persone normodotate sensibili al problema, partiti e associazioni, ma stando alle regole del D-Day tutti si devono identificare…
 

« Precedenti Successivi »