Blog
Un blog creato da melitone il 18/10/2007

DISABILI UNITI

DISABILITA'

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« ELEZIONI FINITE E ADESSO?DISABILI AL VIA LA CONVE... »

UNITA' NEI DISABILI

Post n°22 pubblicato il 30 Aprile 2008 da melitone

Cari amici disabili, se siete entrati in questo blog, vi metto a conoscenza, che stiamo creando un partito di diversamente abili, apolitico ma che vuole solo andare avanti in politica per far rispettare e migliorare la nostra posizione nella società. Questo partito si chiama MEDA da non confondersi con il meda che ultimamente si è presentato alle elezioni politiche.

Non abbiamo nulla a che fare con lui.

Se siete interessati, potete andare a http://www.medadiversabili.it

Abbiamo creato questo sito con il forum per poterci raggruppare, perchè purtroppo troppo spesso ormai ogni volta i nostri politici di qualsiasi bandiera sotto elezioni, hanno promesso ma poi mai mantenuto.

Quindi crediamo opportuno dire che chi fa da se fa per tre.

Ciao

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/invalidi/trackback.php?msg=4605483

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
ANTENOR75
ANTENOR75 il 02/05/08 alle 22:56 via WEB
La tua volontà di formare un partito politico in modo da dar più risalto alle nostre problematiche e ai nostri diritti, la trovo una buona cosa, anche se il partito presentatosi alle ultime elezioni politiche, con quel programma ridicolo, rischia di aumentare la noncredibilità degli italiani nei confronti della politica...in più danno ulteriore convinzione alle persone, che su problematiche come la disabilità è facile speculare...speriamo bene...se cerchi esponenti politici ti consiglio un sito dove registrarti e proporre la tua idea www.distrofici.it Notte!
 
 
melitone
melitone il 03/05/08 alle 08:38 via WEB
Ti ringrazio Antenor75 ci vado, comunque il partito che si è presentato noi lo conosciamo benissimo, ci ha sottratto il simbolo che era nostro, per il fatto che il Presidente del Meda, sia per leggerezza che per questioni economiche e anche perchè mai si va a pensare che si arrivi a fare questo a dei disabili lha fatto suo alle elezioni per carpire più voti. Purtroppo la nostra buona fede tutto quà, comunque il nostro punto di forza è il fatto di non essere di corrente ne di destra che di sinistra ma di disabili. Siamo in Italia ben sicuramente tre milioni, e se uniti si diventa una voce che riuscirà a farsi sentire. E dura la cosa, ma speriamo che con i nostri annunci sulla rete sia possibile. Vieni a trovarci sul sito e se ti interessa, anche tu ed è questa la forza fai passaparola. Grazie ciao.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mauripussyTeivesalvatoredsbondie_tondiegiaguaro51strong_passionunamamma1PresidenteMIDsofya_mpolly_bloglametadisabiliSognograficaannamaria.cherchimelitone
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963