Creato da piccolino83 il 09/05/2006

Dedicato a noi

..L'amore e' svegliarsi al mattino con tanta gioia nel cuore, andare ai giardini e giocare come bambini, aspettare con ansia, il momento di stringerti a me..

 

 

« Messaggio #87Messaggio #89 »

Post N° 88

Post n°88 pubblicato il 08 Settembre 2006 da V3nusia85

Ti Amooooooo!!!

L'azzurro disse al rosa
se tu sarai mia sposa
noi ce ne andremo oltre il mare.....
Sei l'oro e la mia casa
il mio pensiero...
Immaginarmi senza te non potrei.
Sarò con te nel vento
nel fuoco e dov'è più blu
oltre il tempo....
Insieme a te
ogni respiro è follia!
La nostra storia è un bacio senza fine!
Sole e mondo,due cieli un'anima!
Forse è un sogno,un volo,un grido...L'immenso!
Tu dammi amore voglio te....

Il rosso disse al nero
forse non sei sincero
vedrai lo so ti pentirai.....
Se mi tradisci un giorno
e vai lontano...
il mare ti sussurrerà il nome mio....
Mi troverai nel vento
nel fuoco e dov'è più blu
oltre il tempo....
Insieme a me
ogni respiro è follia!
La nostra storia è un bacio senza fine!
Sole e mondo,due cieli un'anima!
Forse è un sogno,un volo,un grido...L'immenso!


Sole e mondo due cieli un'anima!
Tu dammi amore voglio te....
Adesso.....Adesso.....Adesso....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

..LA NOSTRA CANZONE..

Sai penso che
non sia stato inutile
stare insieme a te.
Ok te ne vai
decisione discutibile
ma si, lo so, lo sai.
Almeno resta qui per questa sera
ma no che non ci provo stai sicura.
Può darsi già mi senta troppo solo
perche' conosco quel sorriso
di chi ha già deciso.
Quel sorriso già una volta
mi ha aperto il paradiso.

Si dice che
per ogni uomo
c'é un'altra come te.
E al posto mio quindi
tu troverai qualcun'altro
uguale no non credo io.
Ma questa volta abbassi gli occhi e dici
noi resteremo sempre buoni amici,
ma quali buoni amici maledetti.
Io un amico lo perdono
mentre a te ti amo.
Può sembrarti anche banale
ma é un istinto naturale.

Ma c'é una cosa che
io non ti ho detto mai.
I miei problemi senza di te
si chiaman guai.
Ed é per questo
che mi vedi fare il duro
in mezzo al mondo
per sentirmi più sicuro.

E se davvero non vuoi dirmi
che ho sbagliato.
Ricorda a volte un uomo
va anche perdonato.
Ed invece tu,
tu non mi lasci via d'uscita.
E te ne vai con la mia storia fra le dita.

Ora che fai,
Cerchi una scusa
se vuoi andare vai.
Tanto di me
non ti devi preoccupare
me la saprò cavare.
Stasera scriverò una canzone
per soffocare dentro un'esplosione.
Senza pensare troppo alle parole
parlerò di quel sorriso
di chi ha già deciso
Quel sorriso che una volta
mi ha aperto il paradiso.

Ma c'é una cosa che
io non ti ho detto mai.
I miei problemi senza di te
si chiaman guai.
Ed é per questo
che mi vedi fare il duro
in mezzo al mondo
per sentirmi più sicuro.

E se davvero non vuoi dirmi
che ho sbagliato.
Ricorda a volte un uomo
va anche perdonato.
Ed invece tu,
tu non mi lasci via d'uscita.
E te ne vai con la mia storia fra le dita.
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

paola10pfrualdoenzo83antonellapistri_2008antonella.dalbuonomisterskyarwen0978lottershadri_77TSredazione_blogV3nusia85azzurrocielo4marasa84
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963