IO, ME e IRENE - "Alcuni temono che la felicità sia un bene molto lontano, quasi irraggiungibile, motivo per cui corrono a più non posso nella speranza di avvicinarla, senza mai rendersi conto che più corrono e più se ne allontanano.."
« Precedenti Successivi »
 

Ciao ^_^

Ciao Ire! Chissà se torni ancora sul tuo blog ogni tanto.Io sul mio ci sono tornata dopo un anno e ho subito pensato a passare da qui per un saluto!^_^
 

HAPPY BIRTHDAY TO ME!

Che depressione.. è l'ultima volta che i miei anni avranno un "2" davanti.. mi sento vecchia!!!!  
 

A TE (Lorenzo Cherubini)

A te che sei l’unico al mondo, l’unica ragione per arrivare fino in fondo ad ogni mio respiro quando ti guardo, dopo un giorno pieno di parole, senza che tu mi dica niente, tutto si fa chiaro..A te che mi hai trovato all’angolo, coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro, pronta a…
 

RIECCOMI

Lo so.. sono scandalosa.. Nn so con quale coraggio mi ritrovo qui a scrivere dopo quasi 9 mesi di assenza..  In effetti mi vergogno tanto ma solo adesso, dopo tutti i casini degli ultimi mesi (che, credetemi, sono talmente tanti che nn so se riuscirò a raccontarvi tutto), mi è tornata voglia di tornare a scrivere qua, ad…
 

MERAVIGLIOSO

E’ vero.. credetemi è accaduto:di notte, su di un ponte, guardando l’acqua scura, con la dannata voglia di fare un tuffo giù.. D’un tratto qualcuno alle mie spalle..forse un angelo, vestito da passante, mi portò via dicendomi così:"Meraviglioso..!Ma come, non ti accorgi di quanto il mondo sia meraviglioso?Meraviglioso..! Perfino il tuo dolore potrà apparire poi..…
 

FINALMENTE LE CHIAVI..

Che emozione indescrivibile ho provato sabato.. Entrare insieme, per la prima volta da "proprietari", nella NOSTRA casetta.. Sono rimasta senza parole, senza fiato..  l'ho girata e rigirata in lungo e in largo,mi sono affacciata a tutte le finestre, sul terrazzo..  non volevo più uscire!Ho ripreso a respirare solo quando il mio rospetto si è girato verso di me…
 

BUON ANNO A TUTTI!!!!

Mi scuso per non avervi fatto gli auguri di Natale e vi faccio invece i miei più sinceri auguri di BUON ANNO.. per uno splendido 2009 pieno di serenità, amore e gioia..AUGURISSIMI!!!PS: Ne approfitto (visto che a casa non mi va più il pc) per darvi anche una notiziona: anche se non mi sembra ancora vero,…
 

IL CIELO HA UNA PORTA SOLA.. (Biagio Antonacci)

Oye, como va?!Ha smesso quel bel vento?!Considera che in me è primavera da mezz'ora.. il cielo ha una porta sola..Hai smesso di far male ai tuoi fragili pensieri..Hai cominciato a fare pace con te stessa, tu che vivi tutto sempre in ombra.. Tu mi piaci.. tu mi dici: "non sono in grado di amarti come…
 

A TUTTI I MIEI AMICISSIMI DI BLOG.. MI MANCATE..

 

NON SO PIU' CHE FARE..

Mai.. Mai mi sarei immaginata di ritrovarmi a questo punto.. Mai avrei pensato di provare tanto schifo.. Mai avrei creduto di poter incontrare persone incompetenti a tal punto.. E mai mi sarei sognata di poter lavorare in queste condizioni.. La banca chiama (anzi, a dire il vero, "le banche" dato che sono 4!), i miei…
 

« Precedenti Successivi »