Creato da ioaiutochiara il 09/01/2013

IO AIUTO CHIARA

un aiuto concreto per una blogger

 

 

« 1617 »

16

Post n°18 pubblicato il 09 Gennaio 2013 da ioaiutochiara
 

Chiara ha scritto nel suo blog:


Non ci riesco. Non faccio la lamentona...oggi non lo so...non riesco a trovare luce. Ho la testa che scoppia. Sono giù da matti. Ho la gola stretta. Oggi sono fuori di me. Ho l'angoscia che mi assorbe completamente. Mi ritrovo a riempire questi giorni con l'attesa. Sono in attesa. Tutto ristagna sotto queste luminarie natalizie. Vedo la gente attorno a me quando vado per strada. E mi metto ad osservarli, quasi come fossi in una bolla di vetro. Guardo le loro vite ed immagino di riflesso da loro la mia quotidianità. Quando rientreranno a casa....le cose che acquistano...dove vanno....cosa indossano...è solo come per trarre il gusto della normalità...E' come quando usi un dolcificante....ci provi...lo usi...ma non ha ovviamente lo stesso gusto dello zucchero. Ti inganna....e ti lascia il gusto della nostalgia. Sono passati 29 giorni da quando Azzurra non è più la mia casa...o meglio...lo è....ma è là... in attesa...come me...
 

AIUTIAMO CHIARA!

A CHIARA E' BRUCIATA COMPLETAMENTE LA CASA.
NON HA PIU' NULLA. 
POSSIAMO FARE QUALCOSA PER LEI, ANCHE POCHE DECINE DI EURO DA DISTOGLIERE DA SPESE INUTILI, SARANNO INVECE UTILISSIME A LEI E ALLA SUA FAMIGLIA E CHE BELLO SE LO FACCIAMO IN TANTI! 

                                                          FACCIAMOLO 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

il blog di Chiara

LA CHOUETTE    

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

la.cozzafelisdgl0Coulomb2003CosaSonoCosacassetta2ec2014Redendacctelunetdaniela_elaAnimaCsndidaeric65vlucano65ninokenya1andrealucia2
 

CONCRETEZZA

CHI VUOLE FARE UN VERSAMENTO CI CHIEDA I DATI IN MESSAGGERIA

 

ULTIMI COMMENTI

 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963