Creato da amanda_r il 16/09/2011

Amanda

io

 

 

« Liste nere.Le sconfitte »

Non ho tempo per commentare.

Post n°42 pubblicato il 25 Giugno 2014 da amanda_r

Ho una vita , un uomo che mi ama, un figlio, un lavoro, conosco gente vere, faccio cose vere.E mi piace leggere di tutto, farmi una idea della personalita' di chi scrive .Perche' comunque la si giri, dopo 10 post di vita raccontata , tra tante palle qualche verita' emerge.I miei commenti, solitamente sul mio blog, sono veloci e ficcanti.E se mi rompete le scatole vi mando a quel paese .. senza probkemi.Quindi, signora dalle mutandein piazza, se hai problemi di tunnel mi dispiace perche' sulla salute della gente non si scherza. E siccome le persone con il tuo genere di problemi devono scaricarsi in qualche modo sugli altri ,prego , accomodati, fai pure, continua a sfogarti dicendo male di me.E abbi cura di te perche' chi e' fuori dal tunnel perde poco tempo qua dentro .. non ci costruisce un mondo diverso perche' quello che ha intorno non gli piace.ok?Dimenticavo.Come e' che tu scrivi, alludi, racconti di persone che di te non hanno saputo e non sanno che farsene?E comunque ti ho accontentato. Ho tolto i riferimenti che turbano , capisco che a volte leggendo ci si guarda allo specchio e non sempre e' bello.Ora non mi rompere + le palle . Ok?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

dartodartoForeverRossBlamafrancyrano1castorino1950aerre55ladyazzurarox54niples1bubi0dglil.caso_roby4ULTIMA_ECLISSEsagredo58Menotti49Web_London
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CONTA

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963