ATTIMI DI VITA - la mia vera storia
« Precedenti Successivi »
 

ALTRI SILENZI...

Ci sono silenzi che attendono l'arrivo di una spiegazione, per poter spegnere il tormento di quei perché senza senso                                                      (Silvana Stremiz)Il mio tormento ora è sparito.. posso dire che la mia storia con Lui è definitivamente finita ho trovato risposte ai miei perché e ho messo il mio cuore sofferente in pace, la mia anima…
 

...

CI SONO PASSIONI CHE SAI DI NON DOVER VIVERE..PERCHE' NON E' GIUSTO VIVERLE..PERCHE' E' PERICOLOSO VIVERLE..PERCHE' SAI CHE NON VUOI METTERE IN DISCUSSIONE UNA VITA DI AMORE PER QUALCHE ISTANTE..MA POI..CAZZO..TI RENDI CONTO CHE QUEL SINGOLO ISTANTE..SEMBRA SCANDIRE TUTTO IL RESTO DEL TUO TEMPO..(Mauro Soldano)
 

...

 "Accade che talvolta una donna nasconda ad un uomo tutta la passione che prova per lui, mentre lui, dal canto suo, finge per lei tutta la passione che non sente."(J. De La Bruyere)
 

QUELLE COME ME...

Quelle come me vorrebbero cambiare, ma il farlo comporterebbe nascere di nuovo… Quelle come me urlano in silenzio, perché la loro voce non si confonda con le lacrime… Quelle come me sono quelle cui tu riesci sempre a spezzare il cuore, perché sai che ti lasceranno andare, senza chiederti nulla… Quelle come me amano troppo,…
 

.....

 

ATTIMI CHE SCALDANO !!

Ormai ne passa sempre tanto di tempo fra un nostro incontro e l'altro..le feste..il lavoro..e si è messa pure la neve !!. Comunichiamo e ci sentiamo tutti i giorni comunque via mail e ci raccontiamo le nostre giornate. Sempre piu' preso con il lavoro e la famiglia, io attendo con pazienza, ho imparato ora sono…
 

IL MIO REGALO DI NATALE..

Non so esattamente cosa spinga due persone a legarsi... Forse la sintonia, forse le risate, forse le parole. Probabilmente l’incominciare a condividere qualcosa in più, a parlare un pò di sé, a scoprire pian piano quel che il cuore cela. Imparare a volersi bene, ad accettarsi per i difetti, i pregi, per le arrabbiature e…
 

..QUEL VESTITO..

 Settimana scorsa ci siamo visti in pausa pranzo. Me lo ha detto il giorno prima e tenendo i pugni e sperando è riuscito ad arrivare. Di corsissima mi sono preparata, mi sono messa il mio vestito preferito che so che lui adora..le calze nere e i tacchi altissimi...ho ordinato il suo pranzo..tutto questo in meno…
 

ARRIVARE ALL'ANIMA..

 Ultimamente sono abituata che ci vediamo poco, quindi sentirmi dire che sarebbe arrivato a pranzo da me venerdì mi ha reso felice.Come ogni volta mi sale l'agitazione, credo sempre di non riuscire a fare tutto e a preparare per tempo. Ho prenotato il pranzo, ho finito il lavoro e ho sistemato tutto per il suo…
 

..NON DI SOLE PAROLE..

 Eccomi di nuovo a scrivere..finalmente e devo ripetere..finalmente..settimana scorsa siamo riusciti a vederci. Anche se lui ha fatto più di un mese di vacanza ci siamo sentiti via mail, non erano molte le parole, ma ci salutavamo ogni giorno. Al rientro si è ritrovato con i soliti problemi sul lavoro..che lo angosciavano, come un pò…
 

« Precedenti Successivi »